|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
utilità configurazione sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
per disabilitare, quindi non far partire più in avvio certi programmi fai cosi:
START - ESEGUI - digita MSCONFIG qui si aprirà una scheramta in alto ci sono delle etichette fra cui (l'ultima) è AVVIO.CLiccaci. vedrai una serie di programmi con accanto un TIC (una V) verde: quelli sono i programmi che partono alla avvio, se vuoi toglierli basta che togli (cliccandoci sopra) la V verde e poi fai OK. E' sempre consigliato tenere in avvio SOLO il tuo antivirus e firewall per non appesantire troppo il S.O in avvio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Una guida valida per tutti non esiste.
Dipende dalle tue esigenze,da cosa hai installato...L'unica è fare un po' di prove fino a raggiungere un compromesso ottimale.Ovvio che quello più importante è quello dell'Antivirus(e del firewall eventuale)questo è certo,come dice Gle89 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AD ogni modo se non sei sicura potresti postare qui un immagine della finestra che ti ho detto prima cosi diamo un occhiata assieme!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
utilita configurazione sistema
caro amico gle89,ho fatto msconfig,ed esce in avvio molti programmi con la spunta verde,li devo eliminare tutti? inoltre come si fa a postare questa finestra per fartela vedere?ti chiedo troppo?abbi pazienza se hai tempo ed voglia di aiutarmi,ti prego in modo semplice ed elementare.aiutami.grazie cossy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma Gle non è F?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Verissimo sono una ragazza... possibile che nessuno lo capsica?
![]() ad ogni modo puoi postare un immagine facendo cosi: -apri la pagina di avvio di msconfig come ti avevo spiegato - premi STAMP dalla tastiera (in altro a destra) - vai su paint fai MODIFICA - INCOLLA - ora vai su FILE - SALVA CON IL NOME (in formato JPG) - vieni qui sul forum e qui sotto a dove scrivi c'è GESTISCI ALLEGATI - scegli il file da allegare e lo carichi qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Metti la tua foto nell'avatar (ho visto M con avatar molto più femminili del tuo) e scrivi in sign che quella è la tua foto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No fratello, non pensare male.
Il mese prossimo mi sposo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tranquillo amico.
Se non si scherza tra di noi ... ![]() Grazie per gli auguri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
il messaggio che ho inserito mi dice che è troppo piccolo allungalo fino ad un carattere ,ma non so cosa fare ,e cosa significa .cara amica non sono cosi esperta come te e gli altri del forum.sono ancora una neofita .mi aiuti ? grazie sono imbarazzata ma ho bisogno del 'aiuto del forum .grazie a tutte le amiche.cossy
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.