|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
2 ROUTER- 1 CONNESSIONe
Salve ho un router netgear dg834v3 e con la mia connessione alice va perfettamente, ora dovrò trasferirmi a milano per l'università...li vi è un altro router con la connessione a fastweb..
come mi devo comportare?reinstallare il router?creare una nuova connessione?attaccare semplicemente il cavo ethernet?grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Fastweb è con l'HAG? Spiega meglio quello che vuoi fare
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 11-09-2007 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il router lo puoi lasciare a casa se non prevedi di usare il wireless
[ennesima discussione postata fuori dal topic ufficiale]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
:)
Io voglio collegarmi col portatile al router di milano quando andrò là e connettermi a fastweb...cos'è l'HAG?
quello che volevo sapere è se basta inserisce il cavo ethernet o devo configurare il router di milano o fare un'altra connessione di rete.. Voglio tenere la configurazione nel router netgear che ho qui a casa dato che nel fine settimana torno, e quindi lo riuso con alice... non so se mi son spiegato bene |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
continuo perchè la discussione non è orientata sul netgear
tu hai bisogno di un programmino di nome netsetman ti serve per creare due profili uno casa e l'altro ufficio di volta in volta switchi i due profili così non perdi tempo a riconfigurare tutte le connessioni il router lo lasci a casa e in ufficio ti colleghi direttamente all'hag mediante cavo fastweb in wireless avresti di bisogno di un ap |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
switchi vuol dire che cambi profilo e quindi impostazioni di rete in base a dove ti trovi se non ti interessa il wireless dimentica l'ap |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ok capito tutto, ma per quanto riguarda l'uso del programma, mi potresti dare delle dritte per come impostare le connessioni o x come usarlo? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prima provalo
poi se hai problemi li chiedi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ovvero set 1,set 2 ecc sono le connessioni che posso fare però per quanto riguarda ip e server dns devo spuntare su ottieni automaticamente o devo inserirli manualmente...e se li dovessi inserire manualmente dove li trovo questi dati?
common su esegui e su dos ipconfig /all? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dipende da come sono impostate le tue reti allo stato attuale
se sono in dhcp metti automaticamente altrimenti cmd ipconfig /all e vedi i parametri da inserire nei profili |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
da dove vedo se sono in dhcp o meno?io su connessione di rete, proprietà della lan, tcp/ip proprietà ho assegna un ip automaticamente..è quello?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.