|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Portatile non vede il router wireless. HELP !!
Salve a tutti,
possiedo un router Netgear DG834G v3 ed un portatile packardbell che monta la scheda wireless integrata Intel 2200BG. Il wireless sul router è attivo in quanto già un altro portatile funziona perfettamente. Sul portatile della packard quando vado a trovare le reti wireless, non riesce a trovarne alcuna, a differenza dell'altro portatile che individua subito la rete wireless disponibile. Da cosa può dipendere ?!? Ho provato ad aggiornare i driver della scheda Intel 2200BG del portatile all'ultima versione prelevata dal sito intel ma non cambia il risultato. Come posso risolvere secondo voi ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post18624955 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah ma ce n'era un altra...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.