|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con le Logitech Digital Precision PC Gaming Headset
Ragà ho un piccolo problemino con queste cuffie.... in pratica in TS mi fanno eco..... e quindi chi ascolta ha problemi..... volevo sapere come si può risolvere la cosa..... non saprei dove mettere le mani...
ho una scheda SB audigy platinum (le cuffie sono montate sul frontalino) ho provato a regolare il volume.... a collegarle dal frontalino anteriore a dietro al case ma nulla.... non so che cosa devo sistemare ammesso che ci sia qualcosa... ovviamente quando le uso le casse del pc sono completamente spente.... HELPPPPPPPP
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Ciao, ora non sono un esperto ma sei sicuro che la faccenda dipenda dalle cuffie e non da TS? Personalmente io mi trovo molto male con TS e la gente mi dice che non mi sente e io sento male loro. Poi uso skype o Xfire ed è una meraviglia. Se durante la prova di configuarazione con XP/Vista non ti danno problemi, magari la colpa è di un cattivo settaggio di TS. Sono anche io interassato a questo prodotto (a proposito dove l 'hai preso che non riesco a trovarlo? puoi risp anche via PM) e se ci sono problemi meglio saperlo prima. Ciau
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.