|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
[NA] Vari componenti recenti... (Case Alu, Alim, Hd 250, Mast Dvd, Floppy, Monitor)
Ho da liberarmi di alcuni pezzi che fino a poco tempo fa ho utilizzato nel mio muletto. Ecco a voi (con calma aggiunderò foto e/o dettagli).
Regole: - Coda breve, max 24 h, poi si passa al prox Precedenza: - al mio prezzo - al blocco - per scambio a mano - a chi mostra serietà (nel non farmi perdere tempo) ATTENZIONE: in vendita anche altrove Dimenticavo... spese di spedizione a carico dell'acquirente. Ecco a voi: 1) CASE completamente in ALLUMINIO, non è ammaccato ma qualche graffio dovuto all'usura c'è, cmq è in più che buon stato marca Itek, senza alimentatore, monta una staffa con una ventola per raffreddare le schede interne, ed una ventola estrattrice per l'aria calda del case (vedi foto per dettagli), qui le foto. Prezzo 22 € PREZZO ABBASSATO 30 € PREZZO ABBASSATO in bundle con alimentatore da 400W del punto 7) Coda: fabri00 2) Alimentatore ATX McStyle 550W in perfette condizioni, con ventola da 12x12 che tira aria dal basso. Potete trovare informazioni sul sito ufficiale o vedere le foto sul mio sito qui Prezzo 23 € VENDUTO 3) Hard disk Maxtor Diamond Max 10 da 250 Gb, 7200 rpm, 16 Mb Cache, Sata IIda 3,0 Gb/s max, modello esatto: 6V250F0, numedo di serie V504N31G, è in garanzia per quasi 2 anni ancora, scadenza 19 Giugno 2009. E' stato usato anche lui per di più sul muletto, e quindi poco, da 4 mesi è in un box esterno e quindi viene acceso solo quando necessario. Per questo ho un offerta fuori dal forum, stasera confermano o disdicono. Prezzo 40 € - VENDUTO Coda: Maerlin (quasi concluso) bixxio casertano enry74 (non si è fatto più vivo) 4) Masterizzatore DVD+/-R Nec NEC 3520A, ha lavorato per un circa 8-10 mesi, per fare liberare l'hard disk dalla roba che scaricavo. Direi che è un uso medio-basso. Poi è stato montato nel muletto, ed è andato praticamente in pensione masterizzando si è no 5 dvd al mese ed utilizzandolo per qualche installazione. Prezzo 18 € PREZZO ABBASSATO Coda: nessuno 5) Monitor Philips 107S 17" CRT (tubo catodico tradizionale, non è LCD) Prezzo 40 € PREZZO ABBASSATO Coda: nessuno, approfittatene! 6) Processore AMD Athlon 3200+ socket 939 Tray (Senza dissipatore), Prezzo 30 € Coda: nessuno, fate presto! 7) Alimentatore iXiX Silent Black, 400 W ma con ottimi amperaggi, colore grigio scuro/antracite, ha una ventola 12x12 colorata con dei LED blu, della titan che sostituisce l'originale. Attenzione che l'alimentatore emette un sibilo, sia da spento che da acceso, in ogni caso è funzionante ma non posso fornirvi garanzia per la sua durata. Maggiori info sul sito ufficiale (attenzione però, il mio è la vecchia versione senza connettore per hd sata) e tra le mie foto Prezzo: 15 € (solo la ventola me ne è costati 13) Coda: nessuno Qui trovate le foto dei prodotti (anche per le specifiche dell'alimentatore) Attenzione, solo ora ho aggiornato il profilo, per chi è interessato allo scambio a mano io vivo a Nola, non più a Napoli! Ultima modifica di NME : 13-09-2007 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Coda case+alimentatore....in attesa di foto case e specifiche ali...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Pian Camuno
|
Coda HD, è ancora in garanzia? E' silenzioso?
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si per entrambe le cose, è silenzioso come un maxtor (non è il più silenzioso in assoluto ma si comporta egregiamente). P.S.: Ho aggiunto anche una CPU |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pian Camuno
|
Ok allora te lo prendo, contattami in pvt per i dettagli.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
coda alimentatore con scambio a mano
Posta le specifiche
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
interessato all' hd con scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
interessato al masterizzatore...CODA
info: -modello , colore , condizioni estetiche -anno d'acquisto , utilizzo (elevato , medio..) -problema con qlche tipo di supporto? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ragazzi scusate per l'assenza ma oggi non sono stato in casa, domattina riorganizzo un pò tutto con code e maggiori info su tutti i prodotti. Un pò di pazienza. Notte
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda hd a mano
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ecco maggiori dettagli, cmq ora aggiorno anche il primo post.
Il masterizzatore è un NEC 3520A, ha lavorato per un circa 8-10 mesi, per fare liberare l'hard disk dalla roba che scaricavo. Direi che è un uso medio-basso. Poi è stato montato nel muletto, ed è andato praticamente in pensione masterizzando si è no 5 dvd al mese ed utilizzandolo per qualche installazione. L'Hard Disk è un Maxtor Diamond Max 10 da 250 Gb con inferfaccia Sata2 da 3,0 Gb/s max, modello esatto: 6V250F0, numedo di serie V504N31G, è in garanzia per quasi 2 anni ancora, scadenza 19 Giugno 2009. E' stato usato anche lui per di più sul muletto, e quindi poco, da 4 mesi è in un box esterno e quindi viene acceso solo quando necessario. Alimentatore: in realtà ne sono 2 uno iXiX da 400W ed uno McStyle da 550W, nn so se li vendo entrambi, chiarisco le idee e nel tardo pomeriggio aggiungo le specifiche tecniche di quello che voglio vendere. Uno lo tengo di riserve. A più tardi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
CODA NEC con limata
Quote:
Il5170 oggi si trova anche sui 25eu nuovo (trovaprezzi) 20 eu ss comprese? Offro 13eu consegna a mano (mi interessa il colore e le condizioni..magari metti delle foto) come non detto è anche bianco...a me serve nero... al mio prezzo lo ridipigevo...(riconfermo offerta)..ciao Ultima modifica di anto.wajo : 09-09-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Hai ragione che è vecchiotto, come produzione, ma ancora attuale come caratteristiche e prestazini, è perfettamente funzionante e non credo che il lavoro che ha fatto sia stato molto, anzi. Cmq a 13 € non se ne parla, posso arrivare a 18 €, a meno non vale la pena venderlo. Spero che tu capisca il mio punto di vista come io capirò il tuo se lo preferisci nuovo. Fammi sapere, magari in pvt.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Mi può interessare il case a un prezzo più basso, visto che è senza alimentatore e qualche "segno del tempo" ce l'ha.
Al limte potrei prendere anche l'hd per proporti un acquisto un po' più voluminoso. Vedi tu.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq posso scendere a 25 € se abbinato all'acquisto di uno dei due alimentatori(vale anche per il primo in coda) Ultima modifica di NME : 09-09-2007 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ho aggiornato il primo post, per gli utenti in coda dell'alimentatore... mi confermate per uno dei due in vendita per piacere. I primi in coda possono farsi avanti in privato.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Rotolando verso Sud
|
Viste foto del case... Lascio coda per tutto
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Visto le vostre rischieste... abbasso il prezzo del case a 25 €
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.