|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
chiedo aiuto: "connection interrupted"
Ho un fastidioso problema:
Quando gioco in internet, sorge spesso il fastidiosissimo messaggio "connection interrupted" che per alcuni secondi mi lascia nel limbo (ovvero non ricevo più dati, e quindi non vedo dove si muovono gli avversari); dopo questo periodo è inevitabile che il mio valorosissimo alter-ego si ritrovi splattellato! cos'ho: -Toshiba Satellite M30x -Scheda di rete wireless:intel 2200BG (ho aggiornato i driver e seguito le istruzioni di questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066135 ho avuto miglioramenti ma non è stato eliminato l'errore) -Scheda rete lan: Realtek RTL8139/810x -Modem router: us robotics USR 805473 (http://www.usr-emea.com/products/p-b...specs&loc=itly) Note: Il problema si presenta sia con la rete wireless che con la lan Il modem scalda molto, è normale? Il gioco è wolfestain: enemy territory Ultima modifica di IlNiubbo : 06-09-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
controllato la lag ???
solo con quel gioco ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
la linea adsl come va?
se ha problemi potrebbe essere proprio la causa |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
No non è questione di lag, anzi penso sia dovuto proprio al computer e non alla linea, perchè questo scherzo me lo fa anche con partite locali (sia tramite wireless che lan)
Me lo fa anche in Q3 arena, e Day of defeat, counterstrike, unreal toutnament Quote:
Ultimamente ho notato che anche quando navigo fa qualcosa di simile: il browser (opera) si blocca ogni tanto e se sto scrivendo il prompt smette di lampeggiare. Se continuo a scrivere, le parole non vengono visualizzate, dopo questo "blocco" le lettere compaiono tutte assieme... comincio a pensare che ci voglia un formattone... Oppure potrebbe essere colpa di uno dei programmi in BG: Uso sygate persona firewall pro, avast antivirus home e spybot serch and destroy (con anche la protezione permanente: quella che controlla se vengono cambiati fiele di sistema) |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora il problema sarà al pc
prova a disattivare i firewall magari ti bloccano qualche processo importante altro non saprei ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io uso Opera ed il problema del blocco momentaneo non è grave.
E' semplicemente il salvataggio della sessione. Per spiegarti meglio. Naviga in maniera serrata per un po'. Del tipo diversi tab aperti e chiudi/apri nuovi n continuazione. Dopo 10 min vai sul Task Manager e guarda quanta RAM occupa The Big O. Ciao |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno di questi serve a qualcosa oltre che ad inviare i miei dati ingiro per la rete? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prova magari a sbloccare qualche processo
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
anche ff fa cosi' mi sembra ci sia anche il modo di integrarlo, avevo letto, valeva per ff penso si possa fare anche per opera
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
@ IlNiubbo
Grande avatar ricordo quel sito come uno dei più grandi esempi di design della storia. Ciao |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In ogni caso: dove mi consiglate di postare per risolvere il mio problema? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
reinstalla il gioco e togli i programmi con protezioni permanenti (i fw software e soprattutto spybot chettenefai ???
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in estremis io formatterei.....
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
con la conseguente diffamazione in topic sticky
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non posso nemmeno effettuare la protezione tramite account descritta in un thread che si trova da queste parti, pechè richiede win xp professional. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e tenuto conto che non hai firewall hardware mettine uno software ![]() non bloccare tutto però..... |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E' impossibile disinstallare totalmente un antivirus, restano sempre un sacco di chiavi di registro che neanche i vari (inutili) pulitori di registro riescono ad eliminare. Spybot è un buon antispyware. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ovviamente per vedere se il problema era quello
spybot va bene ma non in autoprotezione ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
PER I MODERATORI:
Lockate pure ho spostato la conversazione nella zona windows: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post18602188 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.