|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Mac e TV
Non voglio chiedere aiuto su nulla, ma mi è venuta in mente una cosa che si può fare. Mi piacerebbe fare questo post dove elencare i film, serie o qualsiasi altra cosa in tv dove avete compare la mela! (Non gli spot apple ovviamente).
Io inizio con una un pò particolare: R.I.S - il CSI sfigato italiano per capirci. Dovevano analizzare il computer di un sospettato, un eMac, ma quando inquadrano lo schermo c'è Windowsssss... (al 90%, sicuramente non era MacOS). Vedo di trovare testimonianza foto/video. E voi? P.S. Per i moderatori: non so se sia la sezione giusta, però penso che altri utenti non mac non ci fanno caso a questa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
Il diavolo veste prada (Cinema display e tastiera)
One Tree Hill (alcuni protagonisti possiedono computer Apple camuffati in qualche maniera, ricordo qualche Macbook Pro e un imac vecchio tipo)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ho il vago sospetto che esista già un elenco simile da qualche parte...
avete controllato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Ma dici su internet o sul forum? Da due anni che sono iscritto non ho mai visto qualcosa del genere sul forum, poi magari mi è sfuggito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
su internet dico
è uno di quegli argomenti "classici" che si ripropongono sotto varie forme ogni XY mesi. edit. Esempio: http://www.tevac.com/search.php?quer...ll&mode=search
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 02-09-2007 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In Blade Trinity ci sono così tanti PowerMac, Cinema Display e PowerBook che vien quasi il voltastomaco
![]() Anzi, c'è pure uno spot di iTunes+iPod mascherato da scena del film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
![]() Nelle nostre caserme è già un miracolo trovare un pc vecchio non più di 2 anni, figuriamoci i Mac... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
anche nel telefilm di canale 5 "nati ieri"(quello ambientato in pediatria a roma) il primario aveva un imac(la lampada)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.