|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Impossibile installare i driver audio
Ciao a tutti sono nuovo di qui
![]() Avrei un problemino da esporvi che mi sta dando non pochi grattacapi... Ho formattato un pc (packard bell), ho reinstallato quasi tutto a parte la scheda audio (integrata) che non ne vuole proprio sapere... Da everest leggo che la mobo è una MSI MS-6763 (Packard Bell OEM), e la scheda audio Intel 82801EB- AC97... All'inizio ho scaricato i driver della realtek-ac97, ma arrivato a fine installazione mi appare una schermata blu di errore oppure si riavvia il pc.. Allora pensando che i driver fossero sbagliati li ho disinstallati (da gestione periferiche) e ho messo quelli che ho preso dal sito della packard bell. Il punto è che nonostante li abbia tolti ad ogni riavvio il pc riconosce un nuovo hardware (realtek-ac97) e ovviamente completando il procedimento si riavvia il tutto come al solito... ![]() Forse non ho tolto bene i driver? Cè magari un programma per toglierli definitivamente? ![]() Sono nelle vostre mani, grazie a tutti ![]() PS dal sito della packard bell vedo che su quel tipo di pc è installata un'altra mobo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
io ti consiglio di andare QUI cercare il serial number dell tuo pc packardbell (è scritto li come si trova) , risalendo cosi al preciso modello che hai e scaricare tutti i driver della tua mobo.
facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie gle, il fatto è che sono già andato sul sito e una volta trovato il modello del pc mi dava una mobo diversa da quella che mi dava everest
![]() Comunque adesso provo con driver cleaner e poi riprovo con l'installazione... PS i driver della mobo sarebbero quelli del bios/firmware e il chipset? ![]() scusami ma sono un pò imbranato co ste cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Risolto!!
![]() Ho disinstallato i driver con "driver cleaner" e poi li ho rimessi manualmente (in automatico si bloccava lo stesso)... grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.