|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema scheda audio!
Salve, posto un altro messaggio per un altro problema che ho con il pc, oltre a querllo gia' postato per la tastiera..Praticamente ho formattato il pc con windows 98...poi dopo l installazione di windows 98 (dato che il mio pc fisso non puo- permettersi altro) non si vedeva bene lo schermo...Praticamente non riconosceva la scheda madre e la scheda video... Quindi sono riuscito a sapere che scheda madre ho e dopo una ricerca sono andato a scaricare i driver...Quindi tutto ok... ora si vede bene...ma non mi ha installato i driver della scheda audio...
Ora la mia scheda madre che e' BIOSTAR M6TWG.... E i file per la scheda audio che ho provati a scaricare sempre dal sito della Biostar...mi dice Avance AVC 97 audio for Intel R audio controller... Il problema e' che non emette nessun suono ora.... mi parte magari il file musicale ma non si sente niente.... Se vado sulle impostazioni mi dice che e' tutto regolare... come se non avesse problemi...eppure il file scaricato dal sito della Biostar mi pare sia quello giiusto... Grazie a tutti ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Salve,
intanto credo proprio che tu abbia scritto male il nome della scheda audio, dovrebbe essere AC 97 (forse ti è scappata una V in più), quindi prova a disinstallare i driver che hai sul pc e prova a scaricare QUESTI Prima di scaricarti però devi registrarti al sito, naturalmente GRATIS. Altrimenti prova a reinstallare tutti i driver della scheda madre con QUESTO file. Facci sapere!
Disinfettare da disk knight.exe / Icone desktop sparite? / Guida Rimozione Virus MSN Guida "Impossibile installare alcuni aggiornamenti XP / Ultima modifica di Gle89 : 01-09-2007 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
llora ho provato a scaricare il file audio... ma non ha risolto...Ovvero non appare l icona del volume...il file musicale parte m,a non emette alcun suono ...
Ho scaricato e provato ad installare nuovamente la scheda madfre tramite i file indicati...Ma non parte...Mi dice quando clicco su setup Setup is enable to find _SETUP.DLL wich is neede to comp;lete the installation... Error 103 Boh non so che fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Beh se qualcuno ha qualche consiglio...Sono qua...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
domanda magari stupida xò... la tua scheda audio è compatibile con win98???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Beh certo...la stessa che utilizzavo prima della formattazione.... quindi dovrebbe funzionare ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.