|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
QX 6800 GO,CONSIGLI PER RAFFREDDAMENTO
Salve a tutti.
Come anticipato nel titolo,vorrei se possibile da voi un consiglio su come poter dissipare il mio nuovo processore(qx6800 go). Premetto,non e da molto che "smanetto" sui pc,ma da quando o iniziato a leggere i forum,questo vostro e quello che mi e piaciuto di piu,il piu competente e completo(e non lo dico per entrare nelle vostre grazie). Tornando a noi,vorrei passare a liquido,e vorrei sapere da voi se qualcuno a qualche sistema in mente da consigliarmi. la mia configurazione e: mb - striker extreme cpu - qx6800 step go ram - 2 gb corsair 800 mhz vga - evga 8800 ultra superclocked(655/2250) ali - coolermaster 850w hd - 400gb sata2 16 mb questo e tutto.ditemi come vi sembra l'insieme. ps:l'eventuale raffreddamento,e da intendersi per cpu e vga(per adesso 1,ma in futuro vorrei uno sli). grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Risalve
vorrei chiedere a chiunque mi voglia rispondere e/o a chi lo a provato..... Sto pensando all'acquisto di un kit ad acqua completo,e non di uno mio con i componenti scelti da me,vista la mia poca esperienza,ed essendo al mio 1 liquido,pensavo di cadere su Zalman Reserator 2. Secondo voi,è un buon primo approccio a liquido? Considerate che comunque dovro sostituire il wb vga perche non compatibile con la mia 8800 ultra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.