|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Scheda Audio non ne vuole sapere di andare
Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano a far funzionare la scheda audio del portatile di un mio amico.
il portatile è un Toshiba satellite M60-163. Stamattina l'ho formattato perchè non si riusciva quasi più a fare niente a causa di varie grippature i prorammi che solo il mio amico sà dove ha preso Dopo la formattazione e dopo aver rimesso tutti i driver scaricati dal sito della toshiba, mi sono accorto che l'audio non andava. Ho pensato subito fosse il driver sbagliato però andando a vedere mi dice che è tutto ok . . ![]() Nel dubbio provo a scaricare dei driver ufficiali della realtek. questi qua: http://www.hwupgrade.it/download/file/2643.html Una volta installati e dopo aver riavviato il risultato è stato questo: ![]() Qualcuno mi saprebbe aiutare? Ho già provato anche a riformattare nuovamente ma nn è cambiato nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.