|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
[ct+sped] VENDO SCHEDA MADRE P35 BIOSTAR
Come da titolo vendo scheda madre della Biostar, modello P35D2-A7.
La scheda è perfettamente funzionante e completa di tutto il bundle ancora confezionato, mi è arrivata giorno 18 agosto, quindi ha appena 2 giorni di vita. La vendo che perche voglio provare altro, la scheda viene venduta con fattura per la garanzia presso noto shop online. Ricordo che monta il chipset P35 ![]() LINK ALLE CARATTERISTICHE La scheda in overclock si comporta magnificamente, permette di dare ottimi voltaggi, ecco qualche mio screen.... 6x550 di fsb SuperPi 1M a 4200mhz v-core 1,575 con 15 euro in piu posso aggiungere alla scheda madre un dissi per chipset noctua nc-u6 ![]() PREZZO SCHEDA MADRE + DISSI CHIPSET 90 EURO +S.S. PREZZO SOLA SCHEDA MADRE 75 EURO+ S.S. PREZZO SOLO DISSI CHIPSET 20 EURO +S.S. Solite regole in vendita altrove precedenza al blocco e a mano non scambio pagamento postepay code brevi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
coda....mi informo e ti faccio sapere (forse prendo entrambi...)
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se puo esserti d'aiuto ecco un link in francese sulla biostar http://www.overclocking-masters.com/....php?id=57&p=1 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda blocco
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 20-08-2007 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia
|
coda biostar
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda scheda mi informo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok perfetto prego gli interessati a farmi sapere qualcosa al piu presto in modo da poter seguire la coda, ricordo come da primo post che il blocco ha la precedenza , quindi la coda sarebbe:
JC_RainbowSix (blocco) johnny185 (forse blocco) amirando (solo mobo) caio81 (solomobo) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda blocco ma mi informo sul prezzo ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai pvt, ricarica eseguita
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho già pagato il blocco e domani mattina dovrebbe essere spedito il pacco, giusto per......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si si confermo, ho gia comunicato il traking in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.