|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PROBLEMONE LCD ASPIRE 5024
Lo schermo del mio acer aspire 5024 quando eseguo dei giochi o applicazioni dove credo che il monitor setti un refresh diverso(o cmq diventa nero e poi riappare l'immagine come nei filmati dei giochi soprattutto quando faccio lo switch da desktop a gioco in diablo2 tramite alt+tab ma a volte anche all'avvio di un qualsiasi gioco), diventa tutto sfasato e incomprensibile, a volte diventa tutto nero con delle righe grigie..... insomma, crasha.... Dopo molti tentativi sono riuscito a capire che è l'lcd e non la scheda video in quanto se attacco il notebook all'uscita vga va tutto bene. Inoltre se mentre si presenta questo problema stacco e riattacco il connettore interno dell'lcd sulla scheda madre, lo schermo riprende magicamente a funzionare. Alla fine di tutto questo volevo chiedere dove potrei trovare uno schermo usato anche compatibile con questo notebook e se secondo voi il problema è da imputare all'lcd.
Sul sito della bossmaint il monitor costa più di 400e....... per quella cifra lancio anzi il portatile dalla finestra. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ma perchè non chiedi sull'omonimo thread?
Cmq ammesso sia davvero il pannello, sono scesi di prezzo e molto, ormai li trovi sui 150€, ovviamente non da bossmaint...domani ne riparliamo, ma c'erano indicazioni al riguardo nel thread del 5024 o del 3023 le ultime pagine...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie mille, posterò li!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.