|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Doom 3 (grafica penosa)
ciao a tutti 1 domanda:
ho provato la demo tramite stam di doom 3 e il mio sistema composto da athlon xp 2400 mhz 1 gb di ram ati 9800 pro ho notato una cosa strana alzando tutte le impostazioni al max 1280 x1024 ultra quality aa 2x La grafica di doom 3 fa un po' schifotto da cosa dipende cio'??? Mi aspettavo una grafica piu' bella.. ma mi pare molto migliore half life 2 o e' il mio sistema che fa schifo per quel gioco? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Migliore di half life 2 dubito seriamente...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
dubito che ti faccia mettere ad ultra quality.
Cmq guardati le immagini in rete. Se a te si vede diversamente, qualche problema ce l'hai. Poi va a gusti. Ad esempio a me la "tipica" grafica dei giochi basata sul D3 Engine piace molto più rispetto a quelli dei motori grafici della sua generazione.
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La grafica e il levello tecnologico ci sono tutti, peccato che mi ha sempre fatto vomitare quell'effetto plasticoso del metallo, di cui D3 è pieno zeppo.
Resta comunque il mistero di come tu possa fare anche 10 frame con quei settaggi e quella configurazione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
boh...anche io provai l'ultra quality...su una X800 e 1 gb d ram...ma a parte che nn notai quasi alcuna differenza con l'high quality ( a parte fastidiosissimi scatti di 5 secondi ad ogni apertura di una porta -_- che mi spinsero a mettere subito qualita' alta
cmq se lo vedi cosi': ![]() http://happypenguin.org/images/doom3.jpg (trp grande) ![]() ![]() ![]() http://z.about.com/d/compactiongames.../5/doom324.jpg (trp grande) tranquillo che proprio il gioco è cosi'...altrimenti come gia' detto da Er Monnezza puo' essere un problema driver
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Avrà anche qlc difetto ma la grafica di doom 3 (che ho giocato su un e6600, 2gb ram geforce 7600gt da 256mb) m'e' sembrata tutt'altro che brutta (in 1024x768 tutti i dettagli al max).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

(
)