|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[6 mesi] regalo per la mia ragazza
La settimana prossima faccio 6 mesi con la mia ragazza, vado a trovarla al paese dei genitori dove si trova in vacanza e vorrei farle un regalo.
Il problema è che non so cosa regalarle ! Di solito in questa ricorrenza si usa regalarsi il mezzo cuore d'argento ma lei qualche settimana fa si è lasciata sfuggire che forse me lo avrebbe regalato lei. In ogni caso in generale i gioielli non li mette quasi per niente, tempo fa le ho regalato un bracciale e gliel'ho visto addosso solo una volta mi sembra. Avevo pensato a farle arrivare un mazzo di rose la mattina prima che arrivo io, ma non so come fare (come si fa a ordinare da roma un mazzo di fiori da consegnare a potenza ? Il vestiario a meno che nn ci sono idee particolari forse è da escludere perché se ciò che compro nn dovesse andarle bene non tornerebbe in tempo a roma per cambiarlo al negozio. Avevo pensato ad un completino intimo ma c'è il rischio che non possa tenerlo, i genitori sono dei cacacazzo incredibili e non so cosa potrebbe dire la madre se si trovasse un completino intimo tra le cose da stirare e scoprisse da dove proviene Sono nei guai ! aiutatemi vi prego T_T Lei ha 17 anni. edit: dimenticavo di dire che io vado li il giorno dell'anniversario, quindi il regalo glielo porterei io. Optando per i fiori invece dovrei farglieli arrivare prima che arrivo io dato che in treno non li vendono :P
Trattative concluse su mercatino: The_Saint, ewandeep, Wiltord, maurizioi, Compulsion, mauryxxx76 Ultima modifica di Antares88 : 10-08-2007 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per i fiori potresti fare tutto tramite interflora, fanno per l'appunto queste cose tramite città...Oppure alternativamente opterei per una cosa che magari sai che le piace ma non ha...Cosa le piace?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
beh una serata a base di...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma c'è pure la ricorrenza ogni 6 mesi? (non lo sapevo)
che rottura di palle con ste ricorrenze io se voglio regalare una cosa lo faccio perchè mi sento regalare una cosa, da sti topic pare quasi un obbligo fare regali ad ogni determinata cadenza. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono daccordo infatti la maggior parte delle volte faccio regali quando mi va di farli.
In questo caso non lo faccio per dovere ma perché ho voglia di festeggiare questa ricorrenza. Interflora è un buon suggerimento anche se costa un boato. Per il resto... boh... buio completo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o vai giu tu... oppure... bohh... interflora è l'unico compromesso possibile... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
noi i 6 mesi ce li siamo dimenticati entrambi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io infatti vado li il giorno dell'anniversario e se le compro un regalo glielo porto io, sennò avevo pensato di fare arrivare i fiori prima di me.
Ah, avevo dimenticato, budget massimo 100 euro.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uhm uhm forse le potrei regalare un lettore mp3 di quelli che leggono le foto e caricarci sopra tutte le nostre foto e un po di musica che so che le piace... però non so se lo userebbe
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
un costume?
un profumo? una cavigliera d'argento?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Beh siamo in estate, regalale un costume
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
si ma l'estate ormai è bella che finita
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
wow, oppure dei bei toe rings..........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Prenota un bel ristorantino a potenza la sera del tuo arrivo. Carina come idea no?? Cosi' tutto il girono penserà che te ne sei dimenticato e zac, la freghi la sera
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Gioielli nn li usa, profumi praticamente nemmeno xke il padre è allergico e io e lei un po pure.
Le avevo già proposto di cenare fuori ma i genitori cagano il cazzo e fanno storie, vogliono che ceno con loro -.-'
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() andate al cinema accompagnati dal fratello maggiore di lei?! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
E lei inventarsi una palla per vedersi da sola con te no?
cmq sta cosa del regalo per i 6 mesi mi giunge nuova...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...anche se non le piacciono i gioielli, prova da swarovski....le donne si sciolgono alla vista dei brillanti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.