|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
|
Scheda madre per gioco e overclock per intel coreduo e6600...quale scegliere?
Di nuovo salve a tutti...rimango ancora con l'incognita di acquistare la scheda madre per un intel e6600...
Ho visto che ora sono uscite l'ASUS FORMULA E LA FORMULA EXTREME...con il chipset p35...sono valide? c'è anche l'attesa per la dfi p35.....che dite??? In attesa di sapere qualcosa la striker extreme è valida e puo' essere paragonata a queste??...spero possiate rispondere alle mie domande...scusate per i discorsi contorti ma spero abbiate capito..vi ringrazio anticipatamente...Stefano
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Ciao guarda che si chiamano bliz formula e bliz extreme.
Cmq ho visto in firma che hai la P5B, se e cosi io ti consiglio di aspettare qualche mese e prenderti le nuove mobo con il chipset x38 che e un po piu performante del p35, altrimenti va benissimo anche una p5k deluxe sempre con il p35 che va molto bene anche in overclock, oppure la gigabyte ga p35 ds4. Lascia perdere la striker, i chipset intel sono superiori a quelli nvdia soprattutto nella gestione del raid. ps ticonsiglio di scrivere con i caratteri normali, magari i mod ti potrebbero rimproverare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
|
risp
lo hanno già fatto una volta...ma stavolta ho usato un carattere 5...se ce lo mettono si potrà usare..spero che non rampano le palle
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Ma non scherziamo proprio...le BLIZ sono delle P5K deluxe con delle fancy features della ROG...aspetta le DFI con P35...dicono che promettono i 600 di bus
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
Ovviamente ognuno e libero di fare cio che vuole |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Cmq...le soluzioni DFI restano sempre le migliori, nel caso della necessita immediata allora vai di P5K Deluxe! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.