|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: bravi si nasce o si diventa? | |||
| si nasce e basta |
|
49 | 26.63% |
| si diventa |
|
22 | 11.96% |
| si nasce e si diventa |
|
113 | 61.41% |
| Votanti: 184. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
bravi si nasce o si diventa?
intendo quelli che sono una spanna sopra gli altri.
ci sono nati? o cmq quelli che riescono bene in un determinato campo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Beh una predisposizione genetica ce quasi sempre. Pero' col tempo si migliora.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Si nasce con una determinata predisposizione verso qualcosa, ma si migliora nel corso degli anni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sicuramente fissati ci si nasce
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
di nuovo??
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi hai preceduto di un picosecondo
![]() edit: pero' magari ci si diventa
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
imho, si diventa. La predisposizione secondo me non esiste, ci vuole passione e perseveranza. Se ti piace fare qualcosa, anche se magari non sei portatissimo, a furia di allenarti riuscirai a diventare bravo.
Come diceva Bruce Lee: la vera forza di un uomo, sta nella sua perseveranza. Quella della donna, sta nelle sue tette, aggiungo io
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io non credo nel genio.
credo nel duro lavoro, nell'avere una predisposizione favorevole, un'attitudine che può venir premiata dalle circostanze, ammetto anche che esistono dei gran colpi di fortuna. ma nel genio, non ci credo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=KXGr2Oe8SSQ
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlavo in generale di successo nella vita, certo se uno è alto 2.30 sarà un pochino avvantaggiato se gioca a basket
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
io sai come dimostro che ci si nasce??
metti chi nasce down. con la riabilitazione migliora, riesce a vivere piu o meno normalmente ma sempre down rimane. chi nasce nella media, s'impegna, migliora un po ma rimane nella media chi nasce con le palle, con un cervello che gli stimoli li macina, migliora ed è praticamente imbattibile. e sai pure come? supponiamo che ci incontriamo 3 di noi scarsi; c'impegniamo, miglioriamo un pò ma alla fine sempre scarsi saremo, rispetto a chi al primo problema innovativo ci bevrà in un bicchier d'acqua dicendo "ehi ma stai dormendo?"... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta cosa del: arriva + lontano chi non ha talento ma si allena tantissimo, e non chi ha talento ma si allena di meno... TUTTE CAZZATE
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
si nasce predisposti, è già solo per questo si è sopra la media.
se poi si vuole diventare i migliori (o quasi) ci si deve allenare e anche molto. questo imho in tutti gli ambiti della vita
|
|
|
#17 |
|
Member
|
beh persone di talento ne ho viste. mi sto chiedendo perchè questi fortunati sono cosi pochi mentre la maggioranza.....stiamo rovinati
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlavo di "genio" nel senso di scienza, letteratura, matematica, etc... questo della batteria sembra più un talento naturale. Come per molti sport, in cui il fisico conta molto 8o la coordinazione).
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.