|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
[Consiglio] Yaris usata
Mi serve un consiglio fulmineo e sintetico, ho trovato una yaris sol 5 porte 1000cc, in condizioni eccellenti (esteticamente), il motore lo farò vedere dal meccanico, ha 46k km.
Mi hanno chiesto 5000€ comprensivi di passaggio di proprietà, tagliando (filtri, olio,pasticche) e treno gomme nuove. Quota 4050€ aggiungendo passaggio e gomme si arriva quasi alla somma che mi hanno chiesto.. cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
riguardo alla valutazione non ti so dire niente, mi spiace Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Dipende anche dall'anno,comunque dando una rapida occhiata su autoscout.it ci sono alcune yaris sol 1000 attorno ai 50.000km e vengono vendute a 7000€ circa..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La quotazione non la so, so solo che è una gran macchina e il piccolo 1.000 fa il suo lavoro in città, oltre a consumare pochissimo!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
è del 2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un giro rapido e vedo che le valutazioni stanno piu o meno su i 4500E, quindi il prezzo mi pare buono.......Cmq informati bene.....!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.