|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
[NA] Ven/Sca 9800Pro@XT
Vendo suddetta Sk Video
per le fhoto nn posso farvi vedere, perchè è tutt'ora sul mio PC, La vendo perchè ormai nn ho piu tempo per giocare, troppi impegni, e terrei sto gioiellino fermo e inutilizzato, è stata overcloccata solo in test, ma non garantisco, sia per i miei componenti sia perchè nn ne ho mai avuto bisogno, la portai a Xt appena vidi il che montava il core R360 e tenendola in Def e sbloccando il core, ebbi un aumento di prestazioni, pari a circa il 20% Adattatore video ATI Radeon 9800 XT (R360) Versione BIOS 008.017D.016.010 Nome in codice GPU R360 Periferica PCI 1002-4E4A / 174B-7C0A Transistor 117 milioni Tecnologia processo produttivo 0.15 um Tipo bus AGP 8x Quantità memoria 256 MB Clock GPU 378 MHz (originale: 378 MHz) Clock RAMDAC 400 MHz Pipeline pixel 8 TMU per pipeline 1 Vertex shader 4 (v2.0) Pixel shader 8 (v2.0) Supporto hardware DirectX DirectX v9.0 Pixel Fillrate 3024 MPixel/s Texel Fillrate 3024 MTexel/s Proprietà bus memoria Tipo bus DDR Bus 256 bit Clock reale 324 MHz (DDR) (originale: 324 MHz) Clock effettivo 648 MHz Larghezza di banda 20.3 GB/s monta uno zalman VF700cu Led è un gioiellino, l'ho usata pokissimo, solo all'inizio, poi causa impegni, e un prob cn un RMA è stata farma per piu di 8 mesi. Sinceramente nn ho mai avuto problemi cn i giochi, sempre fluidi, e i piu recenti bastava un piccolo compromesso, per giocare benissimo, tanto che nn ho mai avuto motivo per Occarla. nn vorrei darla via, ma nn la utilizzo ormai, ed è uno spreco, utilizzero una sk video di rimpiazzo... Se siete veramente interessati, bene, altrimenti nn vorrei perdere tempo, perche lavoro, e sto a casa anke ad agosto. ( Preferisco scambio a mano, ho concluso molte trattative, anke di recente, e mi so trovato sempre melgio cn lo scambio a mano ( un caffè una chiacchierata e nn si perde la giornata solo ad andare avanti e indietro Avrei bisogno di alcuni componenti per il mio Media Center ( altro motivo della vendita ) quindi niente di esagerato.. proponete stesso voi per lo scambio, mi serve solo CPU e Mobo. Regole: 1) precedenza al mio Prezzo 2) precedenza a mano 3) coda fino a nuovo acquirente ( dopo le 48h ) ( con dissi zalman sulle ram e Dissi Originale CPU ) Ps: nn è la versione cn cheda Xt, ma dall'aumento delle prestazioni dopo il passaggio a XT senza Occ, è una bellissima skeda. Dimenticavo è della Sapphire. Buon Acquisto
_^A^_ Ultima modifica di AnGeLiAs : 06-03-2008 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PiUPeTE
Il prezzo è trattabile Su fatevi avanti
_^A^_ Ultima modifica di AnGeLiAs : 02-08-2007 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Su Spese Incluse,
UPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUP
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Potrei arrivare a 65€
spese incluse però vorrei vedere qualche foto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.