|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Prov Milano] Nokia N73 Tim Black MucEdit + mini 2Gb 290e!
Vendo il mio Nokia N73 Music Edition Tim Black nativo!!!ultimo software e cellulare perfetto! pellicola originale sul display, poco piu di un mese, completo di tutto e garanzia (scontrino)
includo anche una minisd da 2 gb!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
interessato se aggiorni con una limatina al prezzo
e qualche foto originale del cell |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Coda, valuti scambi? scambio a mano ovviamente....
Ti offro l'ultimo N70 che mi è rimasto! Music edition nativo, cover nera originale e compatibile gommata gia montata da 1 settimana... Una batteria nuova aggiuntiva comprata 1 settimana fa... Memory kard ad alta velocità Dikom 2gb! Caricabatterie e auricolare Con jack 3,5! Purtroppo mi manca il cavo e il telecomandino xke il venditore non me li ha ankora mandati ma sono disposto a sopperire con contanti... fammi sapere quando conguaglio vorresti!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non scambio, vendo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
280
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
scusa una domanda, mi sembra che da regolamento si dica che il prezzo deve essere il + basso in rete escluso di Iva..
senza cercare troppo, quel telefonino è a 277€ nuovo, quindi, senza Iva sono 231€ come da link.... http://www.ollo.it/index.cfm?oo=7E74...om=trovaprezzi se anche ci aggiungi 20€ (al max) di memoria nn si arriva cmq a 280€ se scendi di prezzo potrei essere veramente interessato, altrimenti up x te |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
se mi fai 250compreso un j+1 te lo prendo io.. ovviamente per i pochi post che hai ti pago appena ricevo il tel e verifico che funzioni.
ho fatto molte trattative qui e ho 200feedback positivi su ebay.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei portare alla tua attenzione che è iscritto almeno 1 anno prima di te... E poi il mercatino è basato sulla fiducia reciproca...ve lo dico io che ho un contenzioso in corso con utente! Skusa per averti sporcato il 3d FLIGHT, prendilo come UP gratuito!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma...guarda,,, qui posso anche esssere poco conosciuto e cmq quei poki che mi hanno conosciuto , puoi chiedere a loro...sulla baia ne ho una 60tina,, che se li leggi cambierai decisamente idea, e cmq fai bene a essere diffidente lo sono anchio con chi nn conosco...e so le fregature che si tirano...
cmq no problem, vedi te, il telefono e' in vendita ed il prezzo mi sembra gia molto onesto, di sicuro nn lo svendo un terminale cosi'..direi uno dei migliori di Nokia, e nn spedisco se nn ho il pagamento..(per chiarezza.) grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.