|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
I 10 film più belli
Quali sono i 10 film più belli che avete mai visto????
Inizio con i miei: 1-Il gladiatore 2-3-4 La trilogia del signore degli anelli 5-Il Titanic 6-Batman Begins 7-Io, Robot 8-I due superpiedi quasi piatti 9-La maledizione della prima luna 10-Neverland Sicuramente ne avrò dimenticati tanti ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
non in ordine di preferenza
l'estate di kikujiro (kikujiro no natsu) arancia meccanica poppoya l'uomo del treno old boy dolls a scene at the sea hana-bi poi boh, non me ne vengono altri, guardo pochi film, strettamente selezionati e pur facendo così sono pochi quelli che ritengo davvero belli. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche per me, non in ordine:
-La trilogia del signore degli anelli -Titanic -Brawehart -Blade Runner -Spaceballs -La città incantata -Metropolis (l'anime) -La leggenda del pianista sull'oceano -Salvate il soldato Ryan -full metal jacket -Matrix Work in progress...sono tantissimi!!!
Ultima modifica di dr-omega : 30-07-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Arancia meccanica
C'era una volta in america Pulp fiction Blade runner Il padrino è una top 5 non ho voglia di scervellarmi troppo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
allora, ci son i capolavori e ci sono i miei preferiti. Ecco i miei preferiti
Pulp Fiction Paura e Delirio a Las Vegas Il Padrino Forrest Gump Schindler's List The Blues Brothers Il Grande Lebowski Il Gladiatore Fight Club |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
I miei 5 preferiti
La valle dell'eden
Blade runner Memorie di una geisha Star wars I soliti sospetti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Il Padrino
American History X A good Year The game Salvate il soldato Ryan L'albero degli zoccoli Million Dollar Baby Matrix Il Marchese del Grillo Radiofreccia
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ne butt lì un po':
Dr. Stranamore Qualcuno volò sul nido del cuculo Trainspotting La parola ai giurati Arancia Meccanica Lola Rennt Nuovo cinema Paradiso Rocco e i suoi fratelli Roma città aperta La stangata
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
pulp fiction
l'ultima alba scarface full metal jacket rocky 4 salvate il soldato ryan slevin, patto criminale sin city arancia meccanica aggiungo: 300
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 29-07-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
non in ordine di preferenza:
-i goonies -blues brothers -la storia infinita -matrix -amici miei -frankestein junior -donnie darko -leon -monster house (geniale) -blade runner |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Immensa difficoltà pescarne 10 nel gruppo... comunque proviamoci (non in ordine di classifica ma buttati lì):
- Il laureato - Un uomo da marciapiede - Furore - C'era una volta il west - Il settimo sigillo - I sette samurai - Il mio nome è nessuno - Il buono, il brutto e il cattivo - Brubaker - Il giorno più lungo (va beh john wayne è sempre john wayne) ovviamente vanno infilati i vari Pierino a scuola, Febbre da cavallo, Attila fratello di Dio, Regalo di Natale e troppi altri... ma come si fa a stilare una classifica dei primi dieci? Poi dipendono troppo dallo stato d'animo e dal momento... e essere oggettivi non credo sia possibile. Edit: mia moglie non mi prepara da mangiare se non le permetto di postare la sua classifica: (ciao sono la moglie di Giovannino... non dico che siano i più belli in assoluto ma sono la mia decade preferita: - Il pianeta proibito - Ben Hur - Braveheart - Balla coi lupi - Amadeus - Le relazioni pericolose - Lezioni di piano -Il paziente inglese - Il cacciatore - American Hstory X ) torno io: ma come si fa a buttare dentro certe cose? Il paziente inglese, ma che due maroni di film... bah
codice WII: 5517 3286 9221 9498 nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade! Ultima modifica di Giovannino : 29-07-2007 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aggiungo un fim che ieri mi ero dimenticato, l'ho visto una sola volta da bambino e mi è sempre rimasto impresso, Quo vadis?.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
La mia top ten (tutta fantascientifica
- Il ritorno dello Jedi - Contact - Blade Runner - La guerra dei Cloni - Il Quinto Elemento - Una nuova speranza - Matrix - L'impero colpisce ancora - Alien - La guerra dei mondi
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
1 - American Beauty
2 - American History X 3 - Qualcuno volò sul Nido del Cuculo 4 - Full Metal Jacket 5 - Arancia Meccanica 6 - Pulp Fiction 7 - Schindler's List 8 - Il Padrino 1-2-3 9 - L'avvocato del Diavolo 10 - Il nome della Rosa Ed aggiungo, senza classifica ma che ritengo eccezionali: -Forrest Gump; -Amadeus; -C'era una volta il west; -Million dollar Baby; -Taxi driver; -Leon; -Apocalypse Now; -Se7en; -La leggenda del pianista sull'Oceano; -Shining; -Il Miglio Verde; -The life of David Gale; -Scarface; -Philadelphia; Se me ne vengono a mente altri, modificherò questo post.
Ultima modifica di Boss87 : 29-07-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Questi sono quelli che ho e che mi hanno più colpito:
- Le ali della libertà - L'attimo fuggente - Matrix - La vita è bella - Philadelphia - Quando sei nato non puoi più nasconderti - Hardball - Cast away - Forrest gump - Blade runner |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Solaris
Luci della città Blade Runner (director's cut) C'era una volta in America I 400 colpi Monty Python's Flying Circus/E ora qualcosa di completamente diverso (il primo se valgono anche le serie altrimenti il secondo Nightmare before Christmas Reservoir Dogs Fight Club Taxy Driver uhm manco un film di Kubrick e Hitchcock? Allora special guests: 2001 (o Arancia Meccanica) e Psycho ah e Mulholland Drive/Strade Perdute/INLAND EMPIRE non si possono di certo escludere... 10 sono troppo poche alla fin fine
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
1 Pulp Fiction
2 Full metal jacket 3 Il miglio verde 4 Balla coi lupi 5 Taxi driver 6 Il padrino 1-2-3 7 La vita è bella 8 Matrix 9 il 3° star wars (nn ricordo come si chiama) 9 Codice swordfish |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF
NOSFERATU IL PADRINO 8 1/2 QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA I SETTE SAMURAI 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO I SOLITI IGNOTI [ PULP FICTION |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una lista dei 10 film, senza ordine, che hanno avuto la capacità di tenermi con il massimo dell'attenzione per tutta la loro durata, che mi sono sembrati belli da un punto di vista estetico e che sono riusciti a lasciarmi qualcosa di significativo.
-Terminator 2 -Amadeus -Fight club -Shine -Pulp fiction -Le iene -Rocky 3 -AI -Il signore degli anelli 1 -Rambo 1 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Considerando quelli che mi vengono in mente al momento, azzardo questa classifica.
Però chissà quanti me ne sono dimenticati, e poi (fatta eccezione per le prime 3 posizioni) le altre sono soggette a fortissime variazioni a seconda dell'umore 10. The others 09. Il gladiatore 08. La vita è bella 07. Sorvegliato speciale 06. Over the top 05. Il miglio verde 04. Armageddon 03. Matrix 02. Spider-Man 01. Ritorno al futuro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

<<