|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Come converto un .pps in filmato?
Ho creato un file pps con PowerPoint.
Ne sono felice, in quanto descrive esattamente le vacanze che ho fatto alcune estate fa in crociara. Comprende diapositive con descrizione dei posti che ho visitato, ci sono anche delle animazioni che indicano la navigazione della nave. Il lavoro che ho fatto mi ha molto soddisfatto e quando lo faccio vedere a qualche amico lo giudica positivamente. Il problema è che lo devo sempre far vedere dal computer. Ed ecco la domanda: come faccio a trasformare un file .pps in un formato video da poter registrare su un disco e poterlo vedere sul DVD da tavolo? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
io personalmente per qualsiasi tipo di conversione uso questo:
http://media-convert.com/conversione/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nel fine settimana provo.
Intanto grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Esatto PPt2DVD è l'ideale , all'inizio magari trovi difficoltà ma se lo setti bene esce un buon lavoro anche se le immagini escono un pò sfocate sulla tv
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi da anche problemi con l'audio. Le traccie non partono e non finiscono dalla diapositiva in cui avevo deciso in PowerPoint; praticamente non sono più mixate, ma a questo poteri rimediare rifacendo la presentazione con la base musicale creata precedentemente in un file unico già mixato. A proposito della qualità video? Che mi dite? Si può rimediare? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

Nessuno mi può aiutare?