|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
collegamento fili cavo VGA per LG 775FT
Ciao a tutti!
Qualcuno mi può aiutare per il collegamento dei fili del cavo VGA su un connettore? Il monitor è LG 775FT In pratica ho il filo che esce direttamente dal monitor ma ho tagliato il connettore per sostituirlo ma si è perso nel trasloco. ora mi trovo questi fili: 4 FILI GROSSI ROSSO VERDE BLU GRIGIO Questi cavi hanno all'interno un altro cavetto isolato quindi in totale ne sono 8. Poi 4 cavi sottili giallo bianco nero arancione e il filo di massa. Non riesco a trovare niente su internet che riguarda proprio questo monitor. Ho trovato solo alcuni schemi e ieri ho provato a collegarlo tagliando un altro cavo prolunga. Ci sono riuscito ma devo dire che l'immagine non è proprio perfetta, è leggermente sfuocata e da fastidio agl'occhi. I collegamenti li ho fatti in modo temporaneo unendo i due fili tagliati e non so se dipende da questo, il fatto è che anche se inverto qualche filo non cambia niente. Mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
possibile che nessuno lo sà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non so quante risposte riceverai. In pochissimi hanno il tuo monitor (ed io sono uno di questi).
Se fossi io al tuo posto butterei via il monitor e ne prenderei uno LCD (mi occupa quasi tutta la scrivania!!). Se vuoi salvarlo, perché è un ottimo monitor, per migliorare il contatto dei cavi apri lo schermo e prova a cambiare l'intero cavo, io farei così, anche se il mio è un parere forse sbagliato perchè non ne so molto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.