|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Mi
|
Apple I PHONE...
volevo chiedere se un i phone comprato in america puo' funzionare tranquillamente in italia con gli operatori italiani, grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
no
|
|
|
#3 |
|
Member
|
spiegazione???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
PAUROSO!!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...a questo punto molto meglio Lg Prada, che praticamente e' uguale ma non ha tutti sti blocchi...grazie
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Date tempo alla Apple, è il primo Cel che fanno, e questa volta gli utenti americani stanno facendo da cavie. Il modello per l' Europa, probabilmente Vodafone che ha appena introdotto la tariffa flat per internet 5 euro al mese + 25 cent per connessione (chiaramente lo si lascia sempre connesso
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
cmq al massimo metteranno l'umts ma mai il superumts nella prima versione europea di iphone..e non credo proprio lo venderanno a 400€
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se sarà così mi terrò il mio Moto e770v ancora per un bel pezzo, alla fine non è un gran telefono ma funziona più che bene, soprattutto con l'ultima versione del firmware e la nuova microSD ultraII da 2Gb che lo ha reso molto più veloce.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
nono..digli me lo fai 1 video e me lo invii via bluetooth?casomai famnmelo a qualità mms e me lo invii via mms
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Raga non esagerate l'iPhone ha immense potenzialità aspettate il modello europeo prima di giudicare. Anche i primissimi N95 ed E65 avevano seri problemi poi risolti in tempi brevi da Nokia che ha una "certa" esperienza nel campo della telefonia. La parte iPod dell' iPhone è spettacolare, chiaramente la parte telefono deve essere migliorata.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
potevano chiamarlo iPodPhone PS: posseggo circa 10 computer Apple... e accessori vari... ma non credo che prendero' 'sto' iPhone
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Cmq per lavoro ho l'ETEN M700 e fa' tutto cio' di cui l'iPhone si vanta, nonché MMS, bluetooth e GPS. Mah... la moda...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.