Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2007, 16:39   #1
shark3
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Mi
Apple I PHONE...

volevo chiedere se un i phone comprato in america puo' funzionare tranquillamente in italia con gli operatori italiani, grazie
shark3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 17:31   #2
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
no
Old 13-07-2007, 17:45   #3
shark3
Member

spiegazione??? sono bloccati perche' funzionanti solo con AT&T americana?, l'ho letto da qualche parte...
Old 13-07-2007, 18:27   #4
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
fosse solo quello l'unico blocco ke hanno
http://www.italiamac.it/opinioni/tut...-iphone-3.html
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 19:00   #5
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
PAUROSO!!
Old 14-07-2007, 08:59   #6
shark3
Member

...a questo punto molto meglio Lg Prada, che praticamente e' uguale ma non ha tutti sti blocchi...grazie
Old 14-07-2007, 10:59   #7
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Non gestisce gli SMS concatenati
Incredibile...
Old 14-07-2007, 13:38   #8
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
Date tempo alla Apple, è il primo Cel che fanno, e questa volta gli utenti americani stanno facendo da cavie. Il modello per l' Europa, probabilmente Vodafone che ha appena introdotto la tariffa flat per internet 5 euro al mese + 25 cent per connessione (chiaramente lo si lascia sempre connesso ), sarà nettamente migliore (super Umts tanto per dirne una) rispetto al modello attualmente in vendita. Spero solo che il prezzo sia ragionevole. Io il modello da 8 Gb a max 399 lo prenderi. Staremo a vedere.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 13:40   #9
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

cmq al massimo metteranno l'umts ma mai il superumts nella prima versione europea di iphone..e non credo proprio lo venderanno a 400€ ..certo apple dovrà fare ancora molta strada nella telefonia
Old 14-07-2007, 13:44   #10
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Ravered Guarda i messaggi
Date tempo alla Apple, è il primo Cel che fanno, e questa volta gli utenti americani stanno facendo da cavie. Il modello per l' Europa, probabilmente Vodafone che ha appena introdotto la tariffa flat per internet 5 euro al mese + 25 cent per connessione (chiaramente lo si lascia sempre connesso ), sarà nettamente migliore (super Umts tanto per dirne una) rispetto al modello attualmente in vendita. Spero solo che il prezzo sia ragionevole. Io il modello da 8 Gb a max 399 lo prenderi. Staremo a vedere.
naaaa, vogliamo un po troppo mi sa
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 13:45   #11
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

se sarà così mi terrò il mio Moto e770v ancora per un bel pezzo, alla fine non è un gran telefono ma funziona più che bene, soprattutto con l'ultima versione del firmware e la nuova microSD ultraII da 2Gb che lo ha reso molto più veloce.
Old 14-07-2007, 13:56   #12
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

nono..digli me lo fai 1 video e me lo invii via bluetooth?casomai famnmelo a qualità mms e me lo invii via mms
Old 14-07-2007, 14:16   #13
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Raga non esagerate l'iPhone ha immense potenzialità aspettate il modello europeo prima di giudicare. Anche i primissimi N95 ed E65 avevano seri problemi poi risolti in tempi brevi da Nokia che ha una "certa" esperienza nel campo della telefonia. La parte iPod dell' iPhone è spettacolare, chiaramente la parte telefono deve essere migliorata.
Old 14-07-2007, 14:34   #14
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Raga non esagerate l'iPhone ha immense potenzialità aspettate il modello europeo prima di giudicare. Anche i primissimi N95 ed E65 avevano seri problemi poi risolti in tempi brevi da Nokia che ha una "certa" esperienza nel campo della telefonia. La parte iPod dell' iPhone è spettacolare, chiaramente la parte telefono deve essere migliorata.
+ ke altro quelli erano bug su funzionalità..qui invece si parla di mancanza di funzionalità ke è 1 cosa diversa
Old 15-07-2007, 06:48   #15
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
La parte iPod dell' iPhone è spettacolare, chiaramente la parte telefono deve essere migliorata.
Certo che chiamare un apparecchio iPhone e sentire dire in giro che chiaramente bisogna migliorare di molto la parte "phone" dell'apparecchio stesso...

potevano chiamarlo iPodPhone

PS: posseggo circa 10 computer Apple... e accessori vari... ma non credo che prendero' 'sto' iPhone
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 07:44   #16
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
se sarà così mi terrò il mio Moto e770v ancora per un bel pezzo, alla fine non è un gran telefono ma funziona più che bene, soprattutto con l'ultima versione del firmware e la nuova microSD ultraII da 2Gb che lo ha reso molto più veloce.
Lo stesso tel. della 3 l'ho preso 2 mesi fa' a 19euro, in offerta. Con la tariffa che c'è sopra non m'è passato in mente neanche di sbloccarlo. Mai fatto acquisto migliore di questo...

Cmq per lavoro ho l'ETEN M700 e fa' tutto cio' di cui l'iPhone si vanta, nonché MMS, bluetooth e GPS. Mah... la moda...

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
iPhone 18 Pro, alcuni utenti segnalano s...
Android Auto: Gemini ascolta la domanda ...
OpenAI avvisa oltre 100 organizzazioni p...
Dall'AI alla SI: il rebranding di Trump ...
0patch offrirà supporto esteso pe...
Sudo sembra un iPod, ma nasconde una car...
Meta, OpenAI e Google rifanno OpenClaw: ...
Pixel 10a: Google alza il prezzo di 100 ...
5 sconti TOP e una super city e-bike per...
Speciale Sonoff per utenti Prime: 4 valv...
Meno ghiaccio, meno acqua: il dato che c...
SBS annuncia il lancio degli accessori P...
Speciale Smart TV 65 e 75 pollici in off...
GL.iNet Beryl 7 a 107,19€: router Wi-Fi ...
Il plasma di un reattore a fusione ripre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian