|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ilustrator 10 e mancanza parte delle opzioni e menù
Salve, ho appena cambiato pc ed ho reinstallato tutto il software, ho adobe creative suite.
Ho quesato problema, mentre photoshop 7 funziona egregiamente illustrator 10 no. Praticamante mi mancano tante cose nei vari menù,per esempio il navigatore non esiste e non c'è la voce da selezionarlo, non riesco a ridimensionare niente, non riescoa prendere i lati delle cose e ridimensionarle, anche nella barra strumenti mancano dei riquadri, sono grigi. Ho reisnallato il software 2 volte me non cambia niente. Ho provato su un altro pc e tutto funziona. Ho XP Pro ed il nuovo Intel E6600 Core Duo, che sia un problema della cpu?? Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
i software originali che hanno come dafault la lingua utilizzata non hanno di questi problemi. le traduzioni spesso, anzi quasi sempre, provocano questi problemi. se non è il tuo caso posta qualche info in più
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, il software è originale, ho la Creative Suite Premium Edition con Photoshop 7, illustrator 10, indesign 2.0. ecc (che uso per lavoro)
E' solo illustrator che mi dà questo problema, gli altri funzionano. Installandolo sul notebook và senza problemi. E' solo sul pc nuovo che mi mancano delle opzioni. In allegato la schermata del software (su dual monitor) Gab Ultima modifica di klinik : 12-07-2007 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.