|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Carlos Slim Helu has overtaken Bill Gates as planet's richest person
Mexican tycoon Carlos Slim Helu passes Bill Gates as planet's richest person (Yahoo.com)
Povero Bill , colletta ? Ultima modifica di -Hämmër- : 06-07-2007 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questo è un thread degno di Piazzetta, nella migliore delle ipotesi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Sui newser e' classificato come attualita' (economia)
Ma se i mod lo ritengono da piazzetta, non mi offendo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non credo proprio che sia da piazzetta, visto che poco tempo fa cercava di rilevare il pacchetto azionario di olimpia per controllare telecom, io sono convinto che sotto quell' uomo ci sono gli stati uniti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
e che se ne fanno della telecom??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
America Movil, con l'acquisto di Telecom Italia avrebbe acquistato anche la controllata Telecom Brasil assestando un duro colpo a Telefonica in casa (il Brasile è il mercato tlc più ricco del sudamerica e viene considerato molto promettente per il futuro), contemporaneamente avrebbe attaccato Telefonica nel suo continente sbarcando in Europa. Telefonica è quindi corsa ai ripari ed è stata praticamente costretta a fermare il suo rivale più importante acquistando per prima metà di Telecom Italia, praticamente l'azienda italiana era il punto cruciale della loro guerra commerciale. America Movil ed il suo proprietario, ovvero il signore in questione sono diventati praticamente monopolisti in Messico ed in molti stati sudamericani, praticamente si rischiava di dare un'azienda monopolistica del loro paese a gente che il monopolio lo pratica tranquillamente. Si dice che in Messico, l'uomo più importante e potente non sia il presidente, ma Carlos Slim che oramai ha comprato molti uomini politici.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 06-07-2007 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.