|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Canon S3 is VS Sony H9 (H7)
Salve a tutti!
Sono un neo possessore della Canon s3 is e anche abbastanza contento. Ho però visto la Sony H9 che ha delle buone prestazioni, soprattutto quei 15x di zoom ottico, e l'iso fino a 1600 Il design è nettamente inferiore alla Canon,ma quello che vorrei da voi è una comparazione su qualità delle foto, fedeltà nei colori,nonchè scelta e varietà delle impostazioni manuali. Questi iso 1600 sono tipo gli 800 della s3 is (inutilizzabili cioè) Insomma ho fatto bene a prendere la s3 is o allo stesso prezzo potevo prendermi qualcosa di leggermente migliore (nello zoom sicuramente, ma il resto???) Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai fatto bene a prendere la S3, non perchè la sony sia inferiore ma solo perchè tra le bridge le differenze sono minime e le foto in genere difficilmente distinguibili.
Gli iso 1600 sono da dimenticare in tutte le compattone, a meno di non usare risoluzioni ridotte tipo 1600x1200 o meno, vale per tutte anche per quelle con filtri più efficaci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sono quei 15x di zoom ottico che mi attirano,nonchè l'infrarosso....
tra il display a 3" e quello roteabile alla fine penso sia più funzionale quello roteabile. Altri pareri?? Non c'è nessun possessore della h9 o h7 che mi sappia dare un parere??? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.