|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Volantinaggio
ciao a tutti
ho cominciato a fare volantinaggio per commissione di un negozio, quindi devo stare fuori ad un centro commerciale (che contiene il negozio) e mi paga 20 euro per 7 ore giornaliere, è buono? avevo pensato di fare volantinaggio ad un altro negozio situato nello stesso centro commerciale e fare la stessa cosa. ora vorrei sapere se è possibile farlo o dipende dai due negozi se farlo o meno? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
cavoli ma è meno di 3 euro all'ora... è sfruttamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
nn avendo tu un contratto puoi fare quello che vuoi, e visto quello che ti paga mi pare assolutamente normale che tu ti cerchi altri clienti, se nn gli va bene che ti paghi di +.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' pure "troppo" rispetto agli stipendi normali di volantinaggio. Deve semplicemente stare fermo (a differenza del volantinaggio classico casa x casa) a dar foglietti.
Certo,se chiedesse l'elemosina guadagnerebbe di +,ma poteva andargli peggio. ![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
A gente che paga così posso solo augurare una vita lunga e dolorosa.
Abbi un po' di rispetto per te stesso e mollali.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
peggio la vedo dura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Infatti, io ho fatto questo tipo di volantinaggio, cioè casa per casa di un intera città ed ereno 5 euri/ora...però cazzo 20 euro/7ore è veramente troppo poco, mollali al volo!!!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Tra guadagnare 3 euro l'ora e star fermo a far "niente" o guadagnarne 5 muovendosi sotto il sole,casa x casa...preferisco di gran lunga i 3 euri l'ora.
![]() Quote:
Lo so,a fare l'elemosina si prende di +,ma non mi pare particolarmente faticoso come lavoro. Naturalmente se trova di meglio,buon per lui,ben inteso. ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 02-07-2007 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
a me davano 5€ l'ora per andare in giro a darli - o mercato, o cassette o macchine.
3€ l'ora è veramante sfruttamento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma lo farò solo x un mese massimo 2, anche sabato e qualche domenica. cmq se trovo di meglio tipo manuale a 50-70 euro al giorno cambio
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Cerca altro, io a questi li ho mandati gentilmente a quel paese quando ho saputo quanto mi davano....
Poi se non trovi veramente niente e ne hai bisogno....fatti sfruttare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora vado anke dall'altro negozio e vedo di fare 2 volantini alla volta, così prendo 1200 al mese. se poi mi scoprono? cosa dico?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vabbè tanto al massimo mi scopre uno solo, non tutti e due contemporaneamente, e quindi continuo con quello che rimane
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq,mi sfugge tutto quest'astio verso il volantinaggio...ok,penso anch'io che sia un lavoro del menga,ma al 3 di luglio,con la prospettiva di dover smettere a settembre (data l'età dell'utente,prevedo futuri impegni scolastici),chi è che crede SERIAMENTE di poter trovare un lavoro in banca? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Allora perchè non andar a raccoglier i pomodori? mi pare sia la stagione giusta... Direi che il volantinaggio per quanto sia uno sfruttamento è un lavoro che non richiede particolari capacità e si può cominciare e mollare in qualsiasi momento. Se poi si riesce a trovar di meglio tanto di guadagnato!
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Anche,pure quello è il tipico lavoro che trovi a luglio...
![]() Quote:
Raccogliere i pomodori: stai al sole,ti spacchi la schiena,non so quanto vieni pagato (non abito vicino a piantagioni di pomodori ![]() Direi che raccogliere i pomodori è pure peggio...se nn sbaglio ormai lo fanno solo + gli extracomunitari (la categoria + sfruttabile). Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io a volte conto le macchine che passano ad un determinato incrocio per delle statistiche sulla viabilità e mi danno 8 euro l'ora...3 euro l'ora è ridicolo...fai prima a fare la carità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.