|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
[SA] Vendo Nokia N70
Ciao,vendo un nokia n70 nuovo,neanche un mese di vita,silver ultimo firmware,con tutti gli accessori originali tra cui auricolari mai usati e pannino e laccetto +memory + usb etc.Il telefono non è usato da un pò,visto che 2 giorni dopo ho preso un n73.
Il prezzo è di 150 euro.Non ha graffi,uscito da casa forse 2 volte. In vendita su altri forum,mi riservo di ritirarlo dalla vendita.Grazie.
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,mi dispiace ma non scambio.Il cellulare lo vendo perchè ne ho 3 e questo è un peccato tenerlo spento.
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Guarda,nn mi interessa dato che al bennet costa 149€
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per la risposta inopportuna.Hai appena violato il regolamento di questo forum,le offerte dei centri commerciali non sono ravvisabili.Il prezzo più basso è di 179 euro più spese.Segnalato.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Quote:
Ora, non so cosa tu abbia capito. Poi fa quel che vuoi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se fosse per me lo venderei anche a 100 euro,ma è stato pagato 249 un mese fà ed è un raro no-brand con garanzia italia 24 mesi,se per 149 ti danno un tim prenditelo ma non ti lamentare delle prestazioni.A 140 euro vengono venduti i 6630 usati o gli n70 con 1 anno di vita.Ciao.
Ritiro dalla vendita.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.