Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2007, 09:49   #1
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
[Na pompei] sonyericsson k750 fleshato w800 con accessori

come da titolo il cell è totalmente w800 è corredato da due cuffie hi-fi originali, una memoria esterna da 2gb + 1 da 1gb + la sua da 64mb + un adattatore per le memorie per una facile gestione al computer, scontrino orig. imballo origin. solo la cover è un po' rovinatina, ma in dotazione ne do una in sostituzione.
il tutto a 120E con preferenza di scambio a mano altrimenti +s.s.
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 11:40   #2
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
interessato e in coda, posti foto per favore? grazie
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 20:52   #3
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
non ci sono problemi per le foto posso mandarli via mail perchè sul forum non le so mettere, scusate la mia ignoranza
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 09:51   #4
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
uppino
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:14   #5
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 21:23   #6
Pellegrin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
Messaggi: 1221
Ciao, sei interessato a uno scambio con LG Chocolate UMTS?
Pellegrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 21:31   #7
Shiko
Senior Member
 
L'Avatar di Shiko
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 668
vendi senza memory?in caso affermativo in coda...
__________________
Ho concluso positivamente con Sanfluis,Trapana,DiPancrazio,crwm74b4x,43crew43,Lich jr,Xerd,DecidE,lucaman,veditu,gauss,medros,
stefanoxjx...
Shiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:10   #8
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da Pellegrin Guarda i messaggi
Ciao, sei interessato a uno scambio con LG Chocolate UMTS?
per il momento preferisco vendere, grazie
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:11   #9
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da Shiko Guarda i messaggi
vendi senza memory?in caso affermativo in coda...
quale memory vuoi e quale no
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:16   #10
Pellegrin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
Messaggi: 1221
Quote:
Originariamente inviato da zartommy Guarda i messaggi
per il momento preferisco vendere, grazie
Nel caso ci ripensassi fammi sapere

Ciao e un UP per te
Pellegrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:18   #11
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da Pellegrin Guarda i messaggi
Nel caso ci ripensassi fammi sapere

Ciao e un UP per te
ok
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:27   #12
Shiko
Senior Member
 
L'Avatar di Shiko
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da zartommy Guarda i messaggi
quale memory vuoi e quale no
quelle da 1 e 2 giga non mi servono...
__________________
Ho concluso positivamente con Sanfluis,Trapana,DiPancrazio,crwm74b4x,43crew43,Lich jr,Xerd,DecidE,lucaman,veditu,gauss,medros,
stefanoxjx...
Shiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:29   #13
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3459
interessato a 120 spedito, la dotazione è completa, c'è il cavo USB? Lo scontrino a quando risale?
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 08:00   #14
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
si c'è il cavo e lo scontrino risale a gen 2006
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 16:23   #15
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
si il software è aggiornato e aggiungo che gli lascio dentro le cartelle di musica, temi e giochi che non sono pochi
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 09:28   #16
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
upps
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 19:38   #17
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
eiiii
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 19:48   #18
rxd8s
Senior Member
 
L'Avatar di rxd8s
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2448
mandami le foto (possibilmente di tutto e dettagliate)

Ovviamente sono interessato

Ultima modifica di rxd8s : 24-08-2025 alle 17:41.
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:49   #19
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
mandami le foto (possibilmente di tutto e dettagliate) all'indirizzo [email protected]

Ovviamente sono interessato
ok te le mando stasera perchè sto andando a lavoro
ciao
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 17:00   #20
zartommy
Utente sospeso
 
L'Avatar di zartommy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
Messaggi: 411
up
__________________
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v