Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 15:09   #1
Rendex
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: La Capitale Roma
Acer Aspire 5920 | Errore installazione xp

ciao a tutti, ho da poco comprato l'acer aspire 5920, con vista preinstallato, ha 2 hd, uno da 86 e uno da 89 (mi sembra) volevo installare nel hd da 89 xp, appena spengo il pc, vado nel bios, seleziono il primo avvio da cd e lascio per 2° il coso toshiba poi inserisco il cd di xp fa tutto il caricamento appena mi dice premere invio per installare windows xp mi appare questo :
http://img139.imageshack.us/img139/2136/immag110eu5.jpg
ho provato con 3 versioni di xp ma niente stesso errore, inoltre se provo a far partire da live il cd di ubuntu non mi parte ma da un errore, perfavore aiutatemi

Ultima modifica di Rendex : 30-06-2007 alle 15:26.
Rendex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 21:31   #2
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Hai un hard disk sata e Xp non lo riconosce.
Cerca sul forum, e' pieno di messaggi su come fare.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 23:17   #3
Rendex
Member

caxxo non trovo niente, perfavore aiutatemi
Old 01-07-2007, 00:48   #5
Rendex
Member

ho fatto come scritto ma una volta avviato il cd creato con nlite da lo stesso errore, ho provato anceh a premere f6 e poi premere s ma dice che nn trova nessun driver
Old 01-07-2007, 08:16   #6
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
O hai inserito dei driver non corretti per il tuo controller oppure hai sbagliato qualcosa nella procedura di creazione del cd con nLite.

Non avendo nessun floppy nel notebook e' inutile che premi F6 al momento richiesto, se il il cd e' creato correttamente l'hard disk viene riconosciuto senza che tu debba fare niente.

IMPORTANTE: Quando con nLite indichi il file .inf contenente i driver sata, accertati che sia selezionata l'opzione "Driver textmode".

Ultima modifica di minneapolis : 01-07-2007 alle 08:21.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Addio allo scalino delle fotocamere? Una...
"Il mio piccolo sporco segreto"...
Instagram e Facebook sotto accusa: secon...
GeForce RTX 5090 SE in arrivo? NVIDIA st...
Ollama, nato da due ex Docker, chiude un...
Modelli IA enormi sugli iPhone in locale...
Il Garante privacy italiano multa Charac...
Microsoft stacca la spina a OWA Light do...
Call of Duty: Black Ops e Black Ops 2 ar...
Meta vuole dipendere meno da NVIDIA e ac...
id Software è stata quasi azzerat...
Un chip AMD Zen 6 appare su Geekbench e ...
ChatGPT Atlas ha floppato: stop allo svi...
TOP 10 offerte Amazon, aggiornata: 5 son...
Celle solari in perovskite: l'architettu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian