|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[IMPERIA + sped] cerco pc completo + monitor
salve, sto cercando un pc completo di case, tastiera, mouse e monitor (classico vga, non deve essere per forza un ldc).
il pc dovrebbe avere queste caratteristiche: - media potenza (tipo un 2 ghz) - almeno 512 mb di ram - scheda video e audio buone (non ciofeche qualsiasi) - masterizzatore dvd (magari un DL) - lettore memory card - hd (sata o ide, non importa) sto carcando anche una stampante, quindi se per caso oltre al suddetto pc avete anche la stampante (una normale inkjet usb), ditelo. astenersi Mobo VIA fate le vostre offerte EDIT: mi sono dimenticato di specificare il mio budget massimo: 500 € Ultima modifica di nirvabart : 30-06-2007 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
pc
ciao,io ho un pc bello
ha un hd da 250 gb ram 1 gb vga normale monitor lg stampante laser scheda audio saund blaster 5.1 fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
P4 3.6 ghz
Scheda madre DELL Ram 2gb Hard Disk Maxtor MAxline III SATA 250gb Scheda Video Nvidia GeForce 7800GTX Scheda audio Audigy 2 ZS (7.1) Masterizzatore DVD Lettore schede memoria 700 euro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
@frenzar ottimo pc il tuo, ma il budget del mio amico per conto del quale sto facendo questo acquisto, non va oltre i 500 euro
@kekko mi servono info più precise: modello mobo, modello vga, prezzo totale.. la stampante laser non mi serve, cercavo una normale inkjet. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Prova a vedere quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498440 p.s.-inoltre: -Case asus vento nero(nuovo) -asus P5GD1 -P4 640 3.2ghz -Hd 250gb sata Hitachi -DDR 400 1gb -sk video GF N6600GT/TD GDDR3 128mb -Masteriz.dvd-dl -floppy Prezzo 300€ Oppure stessa config.però con Pentium D 805 dual core,con mb asrock conroexfire esata2,allo stesso prezzo. Volendo aggiungere,monitor acer lcd 15",oppure acer lcd 17", ed event.s.o. di windows xp prof.sp2,nuovo e sigillato: Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
oldfield hai pm
(ho letto dopo dei monitor, scusa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho un pc completo in vendita (guarda nel link sotto)
e ti posso aggiungere una stampante Epson C64 usb con un paio di cartucce nuove |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok, ho concluso con oldfield
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.