|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Drivers Lenovo E290
Ho un notebook Lenovo modello E290, preso usato senza cd a corredo. Fiducioso di trovare i drivers in download sul sito IBM/Lenovo mi sono collegato e ho trovato l'amara sorpresa: questo modello apparentemente non esiste!
Sono io che non sono capace a trovare i driver o non ci sono davvero (come è possibile che IBM/Lenovo non abbia un suporto on-line decente!!!)? Qualcuno saprebbe aiutarmi indicandomi dove trovarli o facendomi avere una lista dell'hardware installato su questa macchina in modo da scaricare diettamente dai siti dei produttori (forse più attenti ai clienti di quanto non lo sia IBM...) Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Assolutamente senza il minimo aiuto da IBM/Lenovo (grazie, bella assistenza!), che se non hai un prodotto in garanzia si dimentica dei propri clienti e ha un sito che pare essersi dimenticato (salvo forse nella versione cinese) dell'esistenza di questo modello, sono riuscito a ricostruire driver per driver il Lenovo E290.
Ringrazio Csteo per l'aiuto e per il suo post, punto di partenza delle mie ricerche. Ecco la lista delle periferiche di cui installare i driver:
Buona installazione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.