|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Maiorca
Ciao, chi è mai stato a Maiorca ?
Da quel po' che ho visto in rete sembra molto bella ! Zone migliori ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
é veramente bella, ma guarda prendi una macchina a noleggio (costa pochissimo ed anche la benzina è economica) e te la giri tutta. Io avevo l'hotel a sud dell'isola, della catena sol-melia (se si scrive così). Puoi accedere a tutti gli hotel della stessa catena per vedere gli spettacoli, alcuni sono veramente belli.
Palma merita una visita prolungata. Le coste migliori dovrebbero essere quelle del nord-est, se non ricordo male. comunque chiedi alla gente del posto, gentilissima, e vai. é stata una vacanza stupenda, se ti interessa c'è anche un casinò niente male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
In un forum di viaggi qualcuno accennava ad "una forte presenza di tedeschi che si divertono a loro modo"...paranoia ? ?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io non ho notato tutti questi tedesci, credo sia allarmismo ingiustificato. Sinceramente la parte sud è più fornita di divertimenti quindi per i puristi la parte nord-est è la migliore. Comunque è una piccola isola ci vuole poco a spostarsi, poi le strade sono comode e veloci (mi sembra che si possa arrivare a 120 km/h nelle "superstrade")
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.