|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Intercettazioni: è il turno di Mastella
Altro telefono sotto controllo e altro scandalo che coinvolge un politico italiano di primo piano. Questa volta i Magistrati hanno ascoltato la voce del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Ovviamente il telefono sotto controllo non era il suo, bensì quello di un imprenditore recentemente finito nel mirino della Procura di Catanzaro per presunte attività illecite.
"Ho avuto notizia che saranno pubblicati dalla stampa brani di mie conversazioni - ha dichiarato il Guardasigilli - emergerà chiaramente dal contenuto di tali conversazioni la loro assoluta irrilevanza, non avendo mai avuto con l'interessato rapporti di affari. Ciò che è veramente grave in tale vicenda è invece l'ennesima, indebita divulgazione di intercettazioni disposte nel corso di indagine penale e nelle quali é parte un parlamentare". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ma infatti, visto che sono tutti casti e puri, che senso ha fare la legge contro la pubblicazione delle intercettazioni?
è una garanzia per loro di dimostrare la loro estraneità alle malefatte |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
edit
Ultima modifica di lnessuno : 21-06-2007 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bah, non mi stupisco minimamente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
....via alle telefonate
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Eddai non ci prendiamo per il culo per favore.
In dubio pro reo, ma qui di dubbi ce ne sono pochi, ok?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma le hanno pubblicate?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Scusate la domanda pertinente.
D'Alema, Fassino, Prodi, Mastella.... Ma quelli di destra non li intercetta nessuno? Che burloni!..... fg |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sono tecnologicamente superiori usano voip con codifica aes.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bum! ecco l'antiberlusconismo
una volta si rideva di Silvio perchè diceva che tutte le indagini erano a senso unico a causa delle toghe rosse, oggi Fabio Greggio afferma l'esatto contrario in occasione delle intercettazioni alla maggioranza Ad avere un po di senso della misura non guasterebbe.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Indagini è una cosa, intercettazioni unilaterali e monodirezionali con pubblicazione costante da parte dei media è altra cosa. Stiamo parlando di cose che possono non avere rilevanza penale e unico scopo di mettere cacca sul ventilatore, con unico regista. E cmq mi hai paragonato a Berlusconi. Segnalato. fg |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no è che non lo dicono, vedi Matteoli, qui sul Tirreno ne stanno parlano per il caso Isola D'Elba (uno addirittura si è dimenticato il cell acceso mentre chiacchierava di appalti e concessioni edilizie ed hanno montato un caso della madonna se usare o no ste intercettazioni), in tv non è ancora arrivato nulla, vedi Calderoli, che addirittura l'hanno messa sul "dubbio" che se sia o no indagato, le intercettazioni di Berlusconi con Fiorani (Fiorani o Consorte ora mi sfugge) sono secretate etc etc
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma avete capito il POTERE di uno come Mastella?Le intercettazioni hanno fregasto tutti....nessuno è riuscito ad anticipare i giornali con una contro dichiarazione....tranne lui...incredibile....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e allora ?
mi pare che alla fine siano emersi due soli imputati eccellenti http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Telecom-Sismi dai su per cortesia, io mi ricordo che tronchetti era (è) amico di Moratti Massimo, che guarda caso la sinistra voleva candidare qualche anno fa. Dovrebbe significare qualcosa ? Si, che forse abbiamo visto troppi film di fantapolitica, che se ci fosse veramente un qualche piano politico verrebbe rilevato dai magistrati che solertemente hanno risolto il caso telecom da te citato. Restiamo coi piedi per terra plz, oppure in alternativa continuamo a raccontarci storielle come silvio ci ha insegnato a fare.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
quanno ce vo ce vo.
P.S. stavo a scherzà.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.