|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Non disinstalla più Office
Sto cercando di disinstallare Office 2003, che tanto andava male, ma non posso perché mi dice:
Impossibile aprire il pacchetto patch. Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di Windows Installer sia valido. Ovviamente, so perfettamente come installare e disinstallare un programma! Vista mi ha rotto, ma anche XP non andava bene per niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
3 secondi su Google e si prova a risolvere senza aprire topic isterici.
![]() http://support.microsoft.com/kb/290301/it Scarica l'utility e utilizzala. Quello di cui parli dovrebbe essere un problema dell'installer MS. Ultima modifica di Pr|ckly : 17-06-2007 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho installata ed eseguita.
Adesso, non mi fa cancellare la cartella di Office. Chiunque dica che Vista funziona bene e che aumenta la produttività è un po' matto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
adesso i matti siamo noi...l' unico con tutti questi problemi sei tu...il mondo viaggio su un' altra frequenza.Vista è il meglio che microsoft abbia mai offerto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un'ora e mezza per cancellare un file!!!
Per la peppa!!!! Un'ora e mezza per cancellare un file!!! Ed ancora non riesco ad avere le autorizzazioni! E' dal 1988 che uso PC, non da ieri. A MS si sono fumati qualcosa di pesante. Ereditata, non ereditata, padre, figlia la rava e la fava! Ma fatemi il piacere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
penso che di fumato si sia fumato...ma non da Microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dbev, evidentemente ti è capitato un problema con l'installer, quell'utility serve proprio per quello come hai potuto vedere.
Qualche problema c'è sempre, basta non andare in crisi al primo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pr|ckly,
io di solito non vado in crisi, tutt'altro, cerco di risolvere i problemi. Ma qui, da quando ho installato Vista ex novo su sistema formattato, non funziona bene niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prova a chiedere, magari possiamo aiutarti, siamo qui per questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
4 post e leggo solo insulti a vista... datti una calmata e cerca di argomentare meglio la situazione del tuo pc perchè quì siamo in una sezione tecnica, non in Off Topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guarda, è una cosa incredibile detta da me ma te la dico comunque:
PASSA A LINUX!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
quando non cancella una cartella è perchè c'è un file bloccato, spugnettare su i diritti delle cartelle non serve a niente......se riavvii si sblocca oppure sfogli le sottocartelle e cancelli i file e dopo le cartelle...ebbene sì ti lascia cancellare i file ma non le cartelle contenenti i file, per i file bloccati se riavvii si sboccano, ci sono delle utility x sbloccare i file ma sono x xp e non mi fido.....sicuramente è un bug che sistemeranno con qualche sp comunque se scancheri meno e provi qualche soluzione alternativa risolvi i problemi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.