|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
CITROEN C2
ciao a tutti...vorrei prendere questa macchina...si trova a buoni prezzi usata...
premetto che vorrei il modello 1,6 tvr...e l'ho trovata accessoriata con anche i controlli al volante... chi mi sa dire qualcosa? chi l'ha comprata?? consumi? prestazioni? vale la candela?? grazieeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
La macchina non la conosco, ma la cavalleria in rapporto al peso non è poca e sicuramente è un auto divertente.
Occhio però a comprarla usata, dubito che chi l'avesse presa l'abbia portata in giro come una suora. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
1,6 vtr?..esteticamente mi piace molto, interni non malaccio..ottima la soluzione dei sedili posteriori scorrevoli. Per il motore non è male..l'assetto abbastanza rigido, ottima sull'asciutto ma sul bagnato, vista la spalla bassa..c'è da andare un pò cauti
vtr=cambio manuale..io te la sconsiglio..meglio vts con cambio automatico..poi son gusti. grosso problema del cambio manuale..se salta la batteria la macchina non la muovi di un metro per il resto mi piace molto come macchina..ma come ripeto, no il manuale
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
io l'ho trovata usata superaccessoriata a 8800 più o meno...del 2004...con il cambio sensodrive quindi automatico e sequenziale con cambio al volante...
che ne pensi? vorrei anche il parere di qualcuno che c'è l'ha... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
C2 1.6 16V 3p. SensoDrive Excite VTR
quella che ho visto io è questo modello mi frenano un pò i km che ha su 49000 ed è del 2004 ma come optional ecc ha su ogni ben di dio eccoli Optional Vernice metallizzata Equipaggiamenti di serie ABS + Rip. el. di frenata + Aiuto frenata d'emergenza Airbag laterali Allarme sonoro superamento velocità programmata Alzacristalli elettrici ant. sequenziali Appoggiatesta anteriori regolabili Appoggiatesta posteriori Autoradio mono CD con comandi al volante (6 altop.) Cambio manuale Cambio meccanico robotizzato Sensodrive Cerchi in lega "Leopard" (pneumatici 195/45 R16) Chiusura centralizzata automatica a veicolo in movimento Computer di bordo Contagiri Copricerchi 15" Pelican (pneumatici 185/55 R15) Correttore assetto fari Fendinebbia Filtro antipolline Immobilizzatore Kit calandra Excite Kit cruscotto alluminio Orologio digitale Panchetta post. 2 posti reclinabile 50/50, 2 fissaggi Isofix Predisposizione audio Pretensionatore cinture anteriori Regolatore di velocità Retrovisori reg. elettricamente Ribaltina modulare Ricircolo aria Sedile guida reg. in altezza Servosterzo elettrico ad assistenza variabile Tergilunotto Trousse porta attrezzi sotto sedile passeggero Volante in pelle Volante reg. in altezza e profondità OPTIONAL AGGIUNTI Pack Audio Telematico a colori Caricatore CD sulla plancia Chiamate di emergenza e assistenza. Riconoscimento vocale Navigatore a colori con schermo 16/9 Sistema Telefono GSM Dual Band Pack Climatizzatore automatico Accensione automatica fari Cassetto portaoggetti refrigerato Climatizzatore automatico + Parabrezza atermico riflettente Retrovisori ripiegabili elettricamente Retrovisori termici Sensore pioggia Personalizzazione VTR Minigonne in tinta carrozzeria Monogramma VTR sulla fiancata Quadro strumenti specifico Sedili sportivi a mantenimento rinforzato Spoiler post. in tinta carrozzeria Terminale di scarico cromato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ora non so di preciso..e i prezzi non li conosco bene..ma il 90% di quegli optional dovrebbero essere di serie sul vtr
..poi non so di preciso, ma da dove arriva quell'elenco?..sta macchina ha i copricerchi da 15" sui cerchi in lega da 16" ?cmq 50.000k non son tanti..circa 15.000 all'anno, tu quanti credi di farne in media?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
io son un neopatentato 19enne...credo farò 8000 km all'anno a dir tanto??
ma cm macchina voi che dite? e di questo modello? qualcuno che l'ha provata??? faccio una cagata? come prezzo cm vi sembra? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
ottimo acquisto solo ke non è molto comoda per 4....
mio cugino ha la VTS ed è bella...viaggia ed è divertente e non consuma molto
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
considera che io sn sempre in giro in due..max 3...che dici? ma è proprio solo da città o si può fare anche qualche viaggio? in due intendo..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
viaggi i due li fai con tutte le macchine che vuoi..quindi vai tranquillo, un mio amico ce l'ha come unica macchina e convive con la morosa..quindi di viaggetti ne ha fatti. ora dovrà prendere la seconda macchina..ma solo x l'arrivo del pupo
ripeto la mia idea..se la trovi VTS è molto meglio..cosuma di meno ed è più divertente
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
consuma meno? forse ti stai confondendo...io volevo prendere il 1,6 sensodrive quindi con cambio automatico e sequenziale...da 110 cavalli
la VTS che dici tu oltre ad averne 125 nn penso consumi meno...anzi... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ottimo mezzo ma c'è un problema ... e' un 1.6 da 110 cv e se dovrai rivenderla tra qualche anno farai una fatica impressionante.
paradossalmente ha piu' rivendibilita' il vts ... Scendi di cilindrata o se proprio vuoi il 110 guardati intorno in offerta con prezzacci e ottimo stato ne trovi una follia ... prova su www.autoscout24.it ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ma quanto consuma il vts? l'ho trovata ma a meno di 9,500 nn c'è...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ho la C2 1.4 HDI (70cv) Excite VTR, con cambio manuale...
Macchina decisamente simpatica, cammina il giusto per la potenza che ha e non consuma un cavolo (viaggio ad una media di 17-18km/l tra urbano ed extra)... Piena zeppa di simpatici aggeggi elettronici (fari automatici, tergi automatici, curise control, limitatore di velocità, computer di bordo, sensori di parcheggio, etc etc) Unica pecca è che con quell'allestimento ti danno anche la radio CD (non mp3) e che se mai decidessi di rimpiazzarla con una aftermarket perderesti buona parte delle funzionalità che ho elencato poco sopra... La VTS ce l'ha un mio conoscente, cammina parecchio, ha un buon assetto, ma non consuma pochissimo... |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ce ne vuole di fegato per comprarsi un'auto simile, lo dico sinceramente
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
perchè scusa?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
perchè non ha i quadrilateri !
![]() comunque ... secondo il mio parere che poi piu' o meno e' lo stesso non si puo' comprare non per la macchina in se ma per il senso del motore ... hai un 1600 che non e' piccolo di cilindrata su una scatola da citta' e gite fuori porta. La vettura a me piace moltissimo ma se vai su una 1.6 ci va una persona che vuole la scatola pepata e quindi prende la vts se uno invece vuole l'auto da citta' sta su cilindrate ridotte che ti garantisce maggior rivendibilita' risparmio e minori consumi.E' un consiglio ... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Poi che non compri i TDI perchè fanno schifetto è un altro discorso ![]() Non piace perchè è una scatola senza arte nè parte, auto così piccole a mio avviso non hanno senso se non per uno che ne possiede già una grossa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

..poi non so di preciso, ma da dove arriva quell'elenco?..sta macchina ha i copricerchi da 15" sui cerchi in lega da 16"
?