|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
problemi photoshop cs3
non mi installa la trial di cs3, o meglio, la installa ma alla fine segnala che ci sono stati errori, tant'è che se vado nella directory di installazione di sono le diverse cartelle relative alle varie "in-utility" aggiunte in ps cs3, ma manca proprio la cartella di cs3! ed ovviamente non è presente nemmeno nel menù start...
suggerimenti? problemi simili?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi ha dato lo stesso errore ma perchè stavo installando 3 cose insieme
![]() non ci ho più provato ma quando l'ho installato l'altra settimana ha funzionato...comunque per ora lo lascio perdere, troppi bug e casini vari...se ce l'hai installati il 2, dicono che vada meglio (a me no)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
interessante
![]() ![]() in ogni caso a me da problemi senza che stia facendo altre operazioni.. ora provo a chiudere qualche processo, chissà.. p.s.: per disinstallare quello che "non" ha installato ci mette dieci minuti minimo.. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se metti il cs2 fammi sapere se ti funzionano le gif, che col cs3 non vanno
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chiuso una decina di processi, firewall, antivirus e staccato dalla rete. l'installazione è andata a buon fine, ma se lo avvio e scelgo i 30 giorni di prova mi dice che ci sono stati problemi col periodo di prova e devo uscire per forza
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.