|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
[NA]Vendo il mio fido compagno computer...
Salve a tutti.Per via di brutte storie,devo vendere il mio computerone,che tante soddisfazioni mi ha dato...
Allora,premesso che tutto è stato trattato col massimo rispetto e,tranne il processore,completo di scatole ed accessori: 1 X CPU Intel Prescot 3.0Ghz cacheX1mb Step E0,mai overclokkata e raffreddata per mezzo di un bellissimo Big Tiphoon,che però conservo,sostituendolo però con un altrettanto valido ZalmanCNPS7000-AlCu,che si mantiene su margini di rumore decisamente bassi(max 20-25Db),il tutto al prezzo di 80€ 1 X Sk madre Asus P4P800 e-deluxe,quasi il non plus ultra per il sk 478,di cui non ho più la scatola(naturalmente ne fornisco una altrettanto valida,a meno che non trovo quella sua),ma tanto è fuori garanzia da un pezzo,ma perfettamente funziante e mai stressata,con tutti gli accessori ovviamente,prezzo 75€ 2 X 512Mb (Kit 1GB) Ram Corsair XMS DDR400 marcate da confezione 26/04/2006 e con garanzia a vita del produttore,per le quali le descrizioni sono inutili,vista la qualità arcinota del prodotto.Da dire che non sono mai state overclokkate,a 75€ 1 X 512Mb Geil UltraX vecchio tipo,quelle col TCCD,Sempre garanzia a vita del produttore,mai overclokkate,con timings a default(200 Mhz) di 2-2-2-5,utilizzata con le suddette Corsair senza controindicazioni e sempre in maniera rilassata,prezzo 45€ Non so se aggiungere ora o meno la mia vecchia sk video,vedrò...se vi serve fate un fischio,ovviamente!Sono aperto ai cambiamenti! Ora,P.S.: ![]() 1 - Preferisco non spedire,perchè le poste mi angosciano tantissimo,soprattutto a Napoli... 2 - Contemplo scambi,ma preferirei monetarizzare. 3 - Il Dissi suddetto per la CPU può essere utilizzato solo su sk 478,in quanto le staffe per gli altri sk sono svanite nel black hole di casa mia... 4 - il materiale sarà disponibile tra qualche(pochissimi)giorni,scusate se l'avevo omesso,ma sono un pò distratto in questo periodo... Detto ciò,me ne torno a studiare Statistica...Ciao Ciao! ![]()
Don't stop me now... Ultima modifica di maxna1981 : 07-06-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda per il giga di geil, sono 2x512 con tccd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusami, ho letto male, è "1 x geil....." quindi solo un modulo da 512 giusto?, se così lascio! up per te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda mobo, mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si scusate...edito subito le Geil!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io lascio, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda p4p800 e deluxe a 70€ spedita.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti tengo in coda,ma solo se non trovo utenti a mano o al mio prezzo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io sono sempre qui
![]()
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Coda procio con limatina...a mano ovviamente
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda CORSAIR con limatina se possibile.
mi dai un link dove poter visionarle? ps:mi dici che chip montano?revisione? sono pc3700 o cosa?
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff Ultima modifica di maxtro : 08-06-2007 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
offerta in pvt per mobo e dissi zalman
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora...
@giorgio156c:Attendo ancora un pò per vedere se ci sono offerte potabili a mano o al mio prezzo; @Raziel:Il prezzo del procio include quello dello zalman,che secondo me è un ottimo dissi.Ma,dato che ho avuto un'offerta per lo zalman a parte,se volessi solo il procio,possiamo fare 65€,che ne dici? @maxtro:ti posso includere le ss nei 75€.Link alle DDR @marcowheelie:risp in pvt Un saluto e scusate l'orario!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
edit: come non detto scusami lascio, mai fidarsi degli amici che ti chiedon le cose ..
Ultima modifica di marcowheelie : 09-06-2007 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Pagani(SA)
|
coda scheda madre a tuo prezzo, ritiro a mano
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La mobo c'è ancora???
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusatemi tantissimo ragazzi,ma è successo un imprevisto
![]() Mi scuso con tutti e vi saluto Max
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.