|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
(TO) - HD, Alimentatore, SchedaVideoAGP
Alimentatore 550W, doppia ventola, bello, pulito, usato poco e impacchettato bene
ha a disposizone il Connettore 20pin ATX (P4 e Athlon) e il connettorino 4pin per le MB P4 20€+SPED Vendo causa passaggio E6600 Hard Disk 160Gb SATA, Maxtor, 8Mb di cache. Mai nessun problema 35€+SPED Vendo causa passaggio SATA2 Hard Disk 250Gb IDE, Maxtor, 8Mb di cache Mai nessun problema 35€+SPED Vendo per inutilizzo. Scheda Video AGP2x/4x NVidia Geforce3 TI300, 64Mb ram Funzionante. 20€+SPED Vendo per inutilizzo. Hard Disk 20Gb IDE, Quantum Fireball Lct 20.4 GB plus. Fermo da un po' ma testato e funzionante. 13€+SPED Vendo per inutilizzo. Beppe. Ultima modifica di gugoXX : 06-06-2007 alle 15:25. Motivo: Aggiunto un HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Coda per questo se c'e' garanzia e se mi fai uno screen di hdtune o di qualche altro programma per vedere l'effettivo status.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Garanzia dovrebbe essercene ancora per un annetto buono.
Stasera o domani provo a montarlo sulla mia macchina corrente. E' staccato e fermo da almeno 2 mesi. Non ho HDTune o altre utility. Se vuoi lo formatto e ti do i risultati di un CHKDSK /F o SCANDISK o simili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la garanzia ovviamente devi avere scontrino o fattura ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Usa
|
re:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso cercare e postare il SID, per un tracciamento alla sorgente. La spedizione dovrebbe costare 8 euro, mentre sistemi di pagamento che accetto sono il bonifico bancario. Se proprio il bonifico non si può fare direi che per quella cifra potrebbe andare bene anche la ricarica del cellulare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Gugo,avevo postato sull'altro 3d tuo!!!
![]() L'ali te lo prendo io,e......forse l'hd sata.in pvt???????
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Se sei interessato a qualcosa di questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484487 potremmo fare uno scambio a mano con l'hard disk da 250
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non erro pero' mi sembra di ricordare che per la garanzia dal vendor basti il SID dell'HD... Altrimenti fammi sapere, che forse ad oldfield non serve la fattura originale (ho già scambiato con lui senza problemi) e sarebbe disposto per uno scambio a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora sto cercando solo un Monitor LCD da almeno 20'', meglio 24'', con ingressi digitali e un telefono VOIP cordless modello Samsung Gigaset S450IP o alternativi con prestazioni simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
che gestore???
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Provincia di Torino
|
Ma ne hai un'altro di hdd sata?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi dai i codici dell'hard disk cosi' controllo?
Lo screen di hdtune invece?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
coda hd da 250 con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
mi dici qualcosa per l'ali?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora, per ora riassumo.
Oldfield è in coda per l'alimentatore e l'HD IDE, con scambio a mano L'HD Sata, del quale avevo promesso codici e HDTune, per ora lo ritiro perchè ieri sera non sembrava convincermi su qualcosa. Ne avevo appena dato uno sabato ad andrew81 praticamente identico, comprato solo qualche settimana dopo, che dovrebbe essere rimasto contento, ma questo sembra non andare troppo bene sulla mia nuova scheda madre (sembra bloccarsi per una decina di secondi, in condizioni normali e impredicibili). Magari è solo un problema di connessioni, vi tengo aggiornati. Se del caso PaPuAsja sarebbe il primo in coda con spedizione, altrimenti oldfield con scambio a mano. Se non riuscissi a concludere per l'HD ide con oldfield, ci sarebbe arpino84, sempre con scambio a mano. Ultima modifica di gugoXX : 07-06-2007 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Quote:
![]() Ma quello da 250 c'è ancora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.