|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Netgear KWGR614 e WGR614
Avendo Fastweb cerco un router wi-fi senza modem. Mi sono orientato sui Netgear ma non ho ben capito le differenze tra questi due modelli.
Mi interesserebbe attivare/disattivare il wi-fi spesso, è macchinoso? (per la serie è meglio usare router + ap separati?) Grazie in anticipo per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'attivazione e la disattivazione del wireless è un'operazione che si fa dal menù di configurazione, tieni presente però che la disattivazione si può fare anche via wi-fi, metre l'attivazione la devi fare via cavo. Per quanto riguarda modem e ap separati funzionano alla stessa maniera, sono solo un pò più macchinosi da configurare, mentre potrebbe essere più comodo disattivare la wireless mettendo un interruttore sull'alimentazione dell'ap. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
io utilizzerei un router con wifi integrato piuttosto che suddividere le 2 funzionalità e spendere di più, perchè al prezzo di router + ap trovi router wifi ben corazzati e di fascia medio-alta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se non hai ancora deciso quale prendere in firma ho un link con vari modelli descritti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie Devil! Ho visto il forum ma essendo abbastanza ignorante non è che so valutare bene tra i vari modelli. Avevo scelto i netgear perché consigliati da conoscenti e anche per il design
![]() grazie per la disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il modello è nuovo e quindi non ho riscontri diretti da qualcuno che l'abbia provato, però netgear di solito fa le cose per bene quindi non dovrebbe essere un problema
se decidi di acquistarlo facci sapere com'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Ok!
Quote:
![]() Grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.