|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Disco RAID esterno USB/Firewire
Ciao, volevo prendere un disco esterno che monti due harddisk in raid mirrorizzati, diciamo da 250Gb in su.
Mi accontenterei anche del box, poi i dischi me li cerco da solo... Consigli per gli acquisti a prezzi accettabili? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Ciao,
scrivo anche io qui cos' ne approfitto evitando di aprire un'altra discussione. Anche io stò cercando un box esterno che possa ospitare due HD, (meglio se S-ATA) eventualmente preferirei anche la connessione di rete.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Ciao,
cerca ricerca ho trovato questo... http://www.macshop.it/action.lasso?P...aprodotto.html ...non so se lo vendono altrove in Italia (tanto per comparare due prezzi). L'oggetto non mi sembra male, anche se, dotato di due dischi SATA andiamo a sfiorare il prezzo del iOmega 1TB dal design simile (che non so pero' che dischi monti). Altro?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Grazie mille.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.