|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
chi ha il telefono di francy88ste91 ?
sembra che sia sparito coi miei soldi!
se qualcuno può aiutarmi..
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma non hai ancora capito che non puoi aprire questo tipo di thread se non sono autorizzati ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho scritto a due moderatori e anche a Punitore..ma non ho saputo ancora niente. magari lo conosce qualcun altro.
mi scuso per non aver rispettato il regolamento, aspetto l'autorizzazione per tentare di risolvere la faccenda. magari in fretta!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ma perchè ragazzi prima di concludere una compravendita non vi scambiate tutti i dati ! Telefono indirizzo ecc.... !
Mi sembra che sempre più gente qui si comporti in maniera avventata ! E' vero che siamo parte di una comunità e in un certo senso è una cosa bella che ci si fidi l'uno dell'altro.... purtroppo però, come alcuni casi recentemente dimostrano, non tutti i partecipanti di questa comunità sono persone oneste ed affidabili e quindi sarebbe il caso di stare attenti ! Ciao ciao ! Con un po' di furbizia ci si può tranquillamente proteggere da truffe e inc@@@ate ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
è di coccio
![]() penso che 1-2 giorni ti tocchino ![]() fai tutto via pvt!! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
non credo che oldbrand vada punito, è vero che è un OT ma se è stato ingannato mettere in evidenza l'accaduto potrebbe aiutarlo, e spero che i mod siano comprensivi verso una persona che sembra essere stata truffata..se toccasse a uno di noi? cerchiamo di metterci nei suoi panni e dimostriamo un po' di solidarietà
![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Quote:
anzi potrebbe essere un thread utile anche per il resto dell'intera comunità frequentante il mercatino.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Il regolamento andrebbe rispettato, non è il caso di aprire una discussione per ogni problema, devi contattare i mod di sezione.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quote:
Purtroppo anche se ho concluso ormai + di 100 trattative, quasi tutte positive, non conosco quell'utente che è scomparso...spero che si risolva tutto per il meglio!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo letto quella riga del regolamento, non tovando una sezione problemi/controversie pensavo di poterne parlare qui. io sono stato troppo "avventato" ma avevo visto 150post da dicembre e diverse compravendite andate a buon fine, per 35 euro non ci ho proprio pensato a chiedere ulteriori garanzie.. solo dopo ho visto di Punitore... io spero che questo utente si faccia vivo per un rimborso nel caso non abbia affatto la cpu, basta che me lo fa sapere in fretta perchè sto con un duron800 adesso! poi se vuole dileguarsi per una cifra del genere si becca la seconda denuncia e lo sputtanamento worldwideweb...che roba.
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
credimi, mi spiace per la situazione, ma almeno per il momento devo chiudere la discussione. non so quale mod tu abbia contattato, sicuramente per domani ti risponderanno
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.