|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Cerco campeggio in Toscana.
Tassativamente fronte mare, quindi con una spiaggia non necessariamente attrezzata ma ben praticabile.
Famiglia in tenda composta da genitori con due bambini di uno e nove anni. Un paio di settimane in agosto pagabili preferibilmente senza mutuo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Per la zona campeggi a questo punto di consiglierei o la zona di Marina di Massa, vicinissima alla Versilia(praticamente a 2km) o la zona attorno all'Argentario molto carina e tranquilla con a mio parere ottime strutture.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
se ti servono numeri di telefono di camping di marina di massa te li passo io.. alla "partaccia" è pieno di campeggi con anche bungalow..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Grazie, numeri, indirizzi, siti sono molto graditi (per non dire indispensabili!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
O ancora: http://www.costadeglietruschi.it/tos...a/campeggi.asp http://www.aptversilia.it/it/ospitalita/ospitalita.html
- Ultima modifica di ziozetti : 31-05-2007 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Rivolgersi agli amici di un Forum significa ottenere (si spera) notizie su posti "verificati" onde risparmiarsi sorprese! Esempio: il mio costante invito ad evitare come la peste WindJet!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sono stato solo una volta all'hotel Piccolo Mondo di Ronchi di Marina di Massa... la prossima volta piuttosto dormo in un aereo WindJet, ho trovato ostelli ben più lussuosi ed economici...
![]() Nessun altro posto verificato in Toscana...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se no consultando i siti uno legge: "cinquanta metri dal mare" peccato che in quei cinquanta metri ci passa l'autostrada e la devi attraversare ogni volta che vuoi andare a fare il bagno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
domani sera vedo un amico che ha lavorato per varie stagioni in un campeggio della zona..
essendo io autoctono non ho mai provato di persona i campeggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io sopno stato nella zona di follonica, molto bella quella zona. non ricordo pero' il nome del campeggio.
Anche nella zona del Parco dell'uccellina e' molto bello e ci sono un sacco di campeggi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.