|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Blocco totale di windows xp
amici,
come già ho postato pochi giorni fa, il mio computer aveva preso qualcosa che mi impediva di usarlo; adesso però, improvvisamente, ha smesso del tutto di funzionare. infatti, quando accendo il computer, compare una schermata che dice con quali modalità avviare windows ma non è più possibile avviare niente!!! quindi non posso più usare neanche task manager!! esiste un modo per far ripartire windows? ho il cd, ma non riesco neanche da lì... che faccio butto via il computer?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
3 anni fa mi è successa la stessa cosa.
prova ad inserire il cd di win xp e appena parte il programma leggi sotto quando ti appare "per ripristino" premi f(qualcosa), se non va devi formattare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi sa che ti conviene formattare, anche se così perderai tutti i dati e i programmi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Un mio amico ha un problema...
Su Windows Live messanger una volta (anche 2 o 3) gli ho inviato una animazione che ha la forma di un file in trasferimento con la scritta virus... A lui da preblemi, gli chiude msn e gli riavvia il computer... Qualcuno sa dirmi perchè??? A nessun altro mio amico ha dato problemi... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.