|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
cellulare e internet?
Ciao, possiedo un n70 con scheda vodafone, data l'assenza di wifi volevo fare una simil-flat umts, ho provato a informarmi un po' ma alcune cose mi sono rimaste oscure,
1- Avendo vodafone, posso usare per collegarmi a internet la connessione di un altro provider? 2- Se si', a parte i soliti tim, 3, vodafone, wind, ci sono altri provider con buone offerte per l'umts? grazie
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
No, se hai la scheda vodafone nel cel puoi usare solo i suoi servizi e tariffe. Vodafone è sicuramente l'operatore più caro per navigare in umts col telefonino, io adesso sto scrivendo questo messaggio dal 6680 con tre e il suo www ,paghi 1 euro al giorno o 9 per un mese e puoi scaricare 50 mega al giorno, per un uso limitato alle sole pagine internet non sono mai arrivato a 5 mega. Devi solo stare attento di essere in umts , perché in gprs sotto tim paghi una salassata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.