|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cisterne e stazioni di pompaggio
Ciao a tutti, c'è qualcuno che goca a Caesar?
dopo aver giocato tantissimo a caesar III, ho deciso di provare anche l'edizione IV. sto però incontrando alcune difficoltà con l'acqua. mi spiego meglio. quando costruisco stazione di pompaggio, cisterne, acquedotti, ecc. vedo che nulla funziona. le stazioni non pompano, le cisterne non si riempiono. di conseguenza le fontane vicino alle case non zampillano. inizialmente pensavo che la manodopera dovesse abitare lì nei pressi. ma anche costruendo case lì vicino non succedeva nulla. qualcuno può cortesemente aiutarmi? grazie anticipatamente ![]() serafino
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per far funzionare il sistema idrico hai bisogno degli equites, e non di semplici lavoratori. quindi devi assicurarti di avere delle case riservate loro nella tua città.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ok, stasera provo a provare
![]() se ho problemi mi faccio sentire. many tnx ![]() ciaoz ser
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.