|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
(BL-TV-VI-Sped) Vendo Nokia N73 Music Edition NUOVO € 340
Vendo Nokia N73 Music Edition Black NUOVO (in confezione originale Tim) a € 340, possibilmente consegna a mano oppure spedisco (spese di spedizione a parte).
In negozio si trova a un prezzo che va dai € 450 ai 500. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ti capita mai di passare dalle parti di milano?
cmq, up per te
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
la segnalazione è servita. Buona vendita
Ultima modifica di AMD-ATHLON : 17-05-2007 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Cmq ormai è andata
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti interessa scambio con u900libero per tutti gli operatori ancora con pellicole + v3i vodafone italia entrambi i cel in garanzia con tutti gli accessori fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
No grazie non mi interessa lo scambio ma solo vendere.
Talvolta passo da Milano, se ti interessa il telefono sappimi dire. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Preciso che è nuovo di zecca, mai accesso ne istallato sim, batterie, ecc. Ho la fattura mi sembra in data 09/05/07 ma ora non ce l'ho sotto mano.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Sempre disponibile ma in vendita anche altrove.
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Certo che può funzionare anche da navigatore basta collegarci l'antennino del Gps che c'è a filo oppure Bluetooth ed installarci la versione appropriata del TomTom e non ha nulla da invidiare ad un navigatore normale.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
300 € spedito con pagamento post prova....
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
No grazie non mi interessa scambiare ma solo vendere.
Per correttezza, siccome sono già in trattative anche altrove, per quanto riguarda il prezzo posso scendere a € 330 senza auricolare Bluetooth più ovviamente le spese di spedizione. Se sei della prov. di Belluno, come me, avrai visto che in giro nei negozi il Music Edition è in vendita sempre dai € 450 a € 500. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Vai tranquillo eventualmente ci si sente più avanti.
Se vedon ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
Ciao ma cosa ha in piu questo cell da n73 normale?
codas se mai abiti a belluno citta o nelle zone di feltre?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
confermo la mia offerta
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Come ho già detto sopra sono disposto ad arrivare a 330 + spese considerando che è la versione Music Edition, Black e non la normale e che è NUOVO mai acceso.
Le differenze riguardano la parte audio, auricolari, ecc. e se vai sul sito www.nokia.it puoi fare il raffronto con il modello normale. Zona di Feltre. Ciao a tutti e grazie ancora. Ultima modifica di graz7373 : 20-05-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Vi comunico che sono in trattative per chiudere in serata, se qualcuno è interessato si accodi e faccia eventualmente la sua offerta, non si sa mai che la vendita non vada a buon fine.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
be se mai io posso arrivare ha300 eur con consegna a mano...ciao
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Sono partito da 340 che è il suo prezzo, voi mi offrite 300 che è un prezzo corretto per la versione normale ma questa è la ME, se vi và facciamo la via di mezzo e consegna a mano, però conferma entro domani perchè sono già in trattativa altrove per 330 e dovevo chiudere in serata ma sono stato fuori città per lavoro e sono rientrato da poco, pertanto non ho potuto sentire l'acquirente per concludere.
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ma che avatar era?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.