|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
PROBLEMA - PS3 ed i giochi Americani
Ciao, ho la PS3, ho comprato da poco un gioco su ebay proveniente dagli Usa. Il problema è che ho un televisore vecchio ed il gioco si vede in bianco e nero.
![]() ![]() C'è qualche modo per vederlo a colori? Purtroppo il mio televisore è vecchiotto, non ha la presa HDMI. C'è qualche cavo che mi faccia vedere il tutto a colori. ![]() Con un tv Hd ready e dunque usando un cavo HDMI si può ripresentare lo stesso problema? ![]() Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tu che cavo usi scusa?
con la scart rgb non funziona?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In realtà utilizzo scart-scart. Il mio televisore ha solo l'attacco scart...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cosa intendi per scart- scart? non utilizzi il composito (bianco-rosso-giallo) con l'adattatore scart vero?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se utilizzi il cavo compisito a 3 uscito dallo scatolo è normale che si veda così
Soluzioni: 1) Cavo scart RGB identico a quello che si usava per le ps2 2) Con hdmi è ovvio che non avresti alcun problema Faccio tuttavia presente che alcuni giochi jap o usa ps3 vengono visualizzati solo in hdmi e non in scart(ovviamente questo non è il tuo caso)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.