Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 07:45   #1
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
E65 slide ballerino

Il mio E65 presenta un problemino alquanto fastidioso... ha lo slide che traballa! Ovvero, quando è aperto, se premo sui tasti di risposta/rifiuto chiamata si muove leggermente(1mm, forse meno) rendendo molto fastidioso(per me, molti non ci fanno nemmeno caso) l'uso del tastierino sotto al display a slide aperto. Ho mandato il telefono in assistenza ed è stato via 1 mese.... ritornando tale e quale. Ieri ho tolto la cover superiore e credo di aver trovato il problema del mio slide. Ho tolto la cover frontale e mi sono messo a cercare il motivo del traballamento. Sono giunto alla conclusione che il motivo è l'errato montaggio di un pezzettino di plastica. Nelle foto che ho fatto (vedi sotto) si nota un parallelepipedo di plastica bianco che fa da tampone per il fondo corsa della slitta quando lo slide è completamente aperto.Sul fondo di questo pezzettino di plastica c'è una sporgenza tondeggiante che si appoggia su una sporgenza dell'altra parte dello slide. In questo modo i 2 pezzi vengono leggermente incastrati. Il problema del mio telefono è che uno di questi pezzettini di plastica bianca è montato al contrario... quindi da un lato appoggia... dall'altro lato no! Quindi premendo sui tasti a slide aperto questo si abbassa dalla parte dove non tocca, alzandosi dalla parte dove tocca... e poi viceversa premendo sull'altro tasto. Ho provato a togliere il tondino di metallo dove è infiliato il pezzo storto(oltre a tanti altri pezzi), ma non mi sono arrischiato a forzare niente. Domani se arrivo passo dal centro assistenza e cerco di parlare con un tecnico per vedere cosa mi dice... magari può farlo lui senza dover spedire il telefono a milano per 1 altro mese!

Vi metto le foto così potete vedere la situazione e magari dirmi se ho trovato il problema oppure no... magari chi riscontra il traballamento del suo slide può cortesemente controllare come sono messi i 2 pezzi di plastica bianchi? E chi non ha problemi potrebbe controllare anche lui come sono messi? Ve ne sarei molto grato!

PS: Ovviamente una delle 2 immagini l'ho girato con photoshop, così si nota meglio la differenza
Old 22-05-2007, 00:01   #2
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
come si toglie la cover superiore?
perchè anche a me balla un po'
quindi potrei controllare

bye
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 00:18   #3
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
ho controllato e sono montato nello stesso verso
il mio problema credo sia diverso, scorre la mascherina
infatti la parte sotto la mascherina non si muove

bye
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 07:43   #4
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Dopo averlo portato in assistenza e aver parlato con il tecnico mi ha fatto vedere che anche altri E65 sono montati in quel modo... la mia analisi quindi purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) è sbagliata... dopo avergliena menata un po' e avergli fatto notare che anche se gli slide degli e65 che aveva lì erano montati uguali quelli non traballavano, quindi c'era un problema nel mio da qualche altra parte. Siamo rimasti che si informava da nokia italia se gli mandavano un telaio nuovo in modo da sostituire il mio. Ieri gli hanno dato l'ok, quindi questa settimana o la prox glielo porterò a far sostituire...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian